Resident Evil 6 un vero horror

Postato Mag 10 2012 - 12:00am da ITG

Yoshiaki Hirabashi, l’uomo di Capcom a capo di Resident Evil 6 ha voluto rassicurare tutti in merito alle coordinate dell’attesissimo titolo in arrivo a inizio Ottobre. Visti gli ultimi capitoli della serie ed il nuovo sistema di controllo che finalmente permetterà di muoversi e sparare contemporaneamente, in molti temono che il gioco sia sempre più action e molto poco horror.

Hirabashi ha dichiarato che il rischio non esiste, che Resident Evil 6 sarà un vero horror e l’aver realizzato un sistema più immediato e agevole non è sinonimo di un prodotto non più horror: i programmatori stanno lavorando molto anche sull’atmosfera e nel ricreare le emozioni tipiche delle radici della serie.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che per rimanere sempre aggiornati su Resident Evil 6 ed in generale su Resident Evil, vi aspettiamo su Facebook sulla pagina Resident Evil 6 Italia e che per festeggiare l’uscita anticipata del gioco potete prenotare subito Resident Evil 6 su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione: cliccare per credere!
Prenota Resident Evil 6 per Playstation 3
Prenota Resident Evil 6 per Xbox 360

Commenta con Facebook