S4 League non conosce limiti!

Postato Feb 27 2009 - 12:00am da ITG

S4 League è lo shooting action game che si è imposto nella comunità videoludica grazie al suo stile grafico, le due modalità di gioco Touch Down e Team Death Match, e la continua adrenalina. Il titolo, sviluppato dal publisher coreano Neowiz Games, da oggi garantirà ancora più divertimento e… senza limiti! Burda  infatti, è lieta di annunciare che da oggi S4 League ha a disposizione il doppio della capacità di server: un incremento che permette ad un maggior numero di utenti di giocare contemporaneamente.

Anche la connessione Internet è stata esponenzialmente migliorata, per offrire partite fluide come non mai. Addio, quindi, anche agli eventuali blocchi che potevano verificarsi in passato.
Questo titolo futuristico, scaricabile gratuitamente dal sito dedicato  www.s4.alaplaya.eu, svelerà tutte le sue potenzialità e gli utenti potranno mettere alla prova le proprie abilità strategiche. Grazie a queste implementazioni, i giocatori potranno maggiormente apprezzare le caratteristiche del titolo di nuova generazione di Burda:ic. A cominciare dalle sfide con le squadre avversarie, che risulteranno ancora più elettrizzanti. Le animazioni durante i combattimenti, o nei passaggi tra i componenti delle squadre, sono un vero spettacolo. E che dire delle azioni e degli effetti speciali? Impossibile non ammirarli! Da oggi S4 League garantisce ancora più divertimento, bellezza grafica, azione e velocità

Commenta con Facebook