Saint Seiya Brave Soldiers: Filmato in Game e annunciata Collector Edition

Postato Lug 7 2013 - 12:00am da ITG
Saint Seiya Brave Soldiers è il nuovo gioco di combattimento con i personaggi dei Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya), uno dei più celebri e amati franchise dell’animazione giapponese, che sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 3 in Europa il prossimo autunno.
Sviluppato da Dimps, Saint Seiya Brave Soldiers includerà come personaggi giocabili i protagonisti delle saghe Sanctuary, Poseidon e Hades. Finalmente i giocatori potranno realizzare il proprio sogno di combattere contro i personaggi più malvagi dell’universo di Saint Seiya in una serie di sfide testa a testa, proprio come nella trama della serie animata, che sarà letteralmente portata in vita, grazie alla straordinaria grafica del gioco. Inoltre, in Saint Seiya Brave Soldiers i giocatori potranno eseguire tutte le combo devastanti e le mosse speciali dell’anime, mentre progredendo nel gioco, potranno anche migliorare i punti ferita, i livelli di forza e l’indicatore di potenza del Cosmo del proprio personaggio.
La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers includerà un’esclusiva statuina alta 16 cm di Pegasus Seiya della serie Saint Cloth Myth EX, che sarà disponibile solo con il gioco. Le altre cinque statuine della serie Myth Cloth EX saranno lanciate tra dicembre 2013 e la primavera del 2014.
“La Collector Edition di Saint Seiya Brave Soldiers sarà imperdibile per tutti i veri fan di SAINT SEIYA!”, ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Attraverso una stretta collaborazione con Bandai Collector, siamo lieti di poter offrire a tutti i fan l’opportunità di acquistare una statuina unica e in tiratura limitata, appositamente realizzata per l’uscita di Saint Seiya Brave Soldiers, e che sarà disponibile solo nella Collector Edition del gioco.”

Commenta con Facebook