Saints Row IV: Una collector edition fuori di testa!

Postato Giu 6 2013 - 12:00am da ITG
Oggi i fan di Saints Row IV hanno scoperto il potere della democrazia: Deep Silver ha annunciato i dettagli dell’attesissima Collector’s Edition di Saints Row IV creata con la loro collaborazione… la Super Dangerous Wub Wub Edition. Ora è possibile prenotare la Super Dangerous Wub Wub Edition, disponibile in tiratura limitata, presso tutti i rivenditori che partecipano all’iniziativa.
La Super Dangerous Wub Wub Edition (99,99 euro per PS3 e Xbox 360 e 89,99 euro per PC) contiene una replica di 30 centimetri della pistola dubstep, capace di lasciare a bocca aperta i tuoi nemici con la potenza del wub. La replica di altissima qualità ha un design da paura, le stesse musiche della pistola dubstep del gioco e un mirino laser. Non ci sono scuse, è ora di darci dentro.
La Super Dangerous Wub Wub Edition contiene inoltre una favolosa statuetta celebrativa di Johnny Gat alta 20 centimetri; tutti i Saints potranno onorare il più grande di loro mentre spaccano tutto in nome della libertà. Le generazioni future ammireranno lo splendore di Johnny studiando la storia dei suoi grandiosi omicidi con i Third Street Saints.
Visto che un presidente non è nulla senza il “bottone”, la Super Dangerous Wub Wub Edition ha un bottone dell’apocalisse dubstep tascabile per sganciare bombe ovunque.
I fan che acquisteranno la Collector’s Edition riceveranno anche tutti gli oggetti di gioco relativi al bonus di prenotazione Commander in Chief, tra cui il jet Aquila Urlatrice, che lancia razzi dagli artigli e può utilizzare l’attacco “Urlo sonico”, un’iconica uniforme di “Zio Sam”, in edizione limitata, con i colori della bandiera americana e un pacchetto di incentivo di proporzioni epiche: la ‘Merica Gun, l’oggetto del desiderio di tutti gli americani.
Commenta con Facebook