Scopri come far parte della storia di Assassin’s Creed IV Black Flag

Postato Giu 26 2013 - 12:00am da ITG
Ubisoft annuncia un’esperienza interattiva e imperdibile per tutti i fan di Assassin’s Creed IV Black Flag, che darà loro l’opportunità di entrare a far parte della storia di Assassin’s Creed. Grazie a questa incredibile iniziativa, 137 fortunati fan saranno immortalati in un dipinto a olio del XVIII secolo di Assassin’s Creed IV Black Flag, raffigurante un’intensa battaglia navale in alto mare. Realizzato dai maestri della scuola di Belle Arti di Parigi, il dipinto di 2,3 x 4,5 metri sarà esposto sia online sia presso la galleria del Musée de la Marine in Francia, dal 4 novembre al 3 dicembre 2013.
Per entrare nella storia di Assassin’s Creed, basta inviare alcune immagini di se stessi in grado di esprimere al meglio la propria passione e le proprie emozioni. Una volta condivise attraverso i social network, sarà possibile ammirare l’evoluzione del dipinto nel tempo e premiare i propri volti preferiti utilizzando l’opzione “mi piace”. I membri di THE WATCH, il servizio esclusivo per la community di Assassin’s Creed, avranno accesso anticipato al concorso.
Scopri maggiori informazioni alla pagina assassinscreed.com/defyhistory e immergiti nella vita dei pirati per entrare nella storia

Non ci resta che ricordarvi che le edizioni Skull e Special di Assassin’s Creed 4 Black Flag sono disponibili per il preorder nelle versioni Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. A proporcele è Amazon.it che ha messo in preorder la versione Skull e la special edition, quest’ultima esclusiva proprio dello store.

Questo il contenuto dell’edizione speciale: PACCHETTO ULC: Segreti Sacrificali
Missione Singolo Giocatore: Isola del Sacrificio
Costume: Tenuta del Capitano Drake
Arma: Doppia Spada
Arma: Doppia Pistola ad avancarica
PACCHETTO ULC: L’eredità del capitano Kenway
Arma singolo giocatore: Doppia Sciabola dorata
Costume Multigiocatore: Cacciatore di Tesori
Commenta con Facebook