Secondo Demo di PES 2013 in Arrivo: Il Comunicato Ufficiale

Postato ago 27 2012 - 12:00am da ITG
Pro-Evolution-Soccer-201311111111111112.jpg

Noi ve lo abbiamo già comunicato da molti giorni che questa settimana arriva il secondo demo di Pro Evolution Soccer 2013 ma per scoprire tutti i dettagli, vi proponiamo qui di seguito il comunicato stampa ufficiale e integrale di Konami… buona lettura!

Konami ha da poco annunciato che una seconda demo giocabile dell’attesissimo PES 2013 sarà rilasciata per piattaforme Xbox 360 (28 agosto), PlayStation 3 (29 agosto) e PC (a settembre). Questa demo mostrerà i continui progressi del codice di gioco che si ripromette di offrire l’esperienza migliore di sempre! La seconda demo gratuita di PES 2013 sarà disponibile su XboxLIVE Marketplace e PlayStation Network e includerà 11 squadre di calcio su licenza e il gameplay mostrerà parecchi progressi rispetto alla precedente demo rilasciata a luglio.
“Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza” ha affermato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment. “Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l’esperienza più simile al vero calcio”
La nuova demo di PES 2013 include sei differenti livelli di difficoltà e i match della durata di 10 minuti. Il team giapponese di produzione di PES, dopo il lancio della prima demo, non si è fermato un attimo, rimettendosi immediatamente al lavoro dopo per realizzare questo nuovo codice che dimostrerà  il duro lavoro, svolto alla ricerca della perfezione. Il bilanciamento tra le difese e gli attacchi è stato reso più realistico, il sistema dei passaggi manuali è stato rifinito, così come sono state migliorate le traiettorie dei passaggi, i contrasti dei difensori, la velocità dei tiri e il comportamento degli arbitri. 
Estrema attenzione è stata posta nell’intelligenza artificiale, in particolare per quello che riguarda le situazioni in cui una situazione difensiva si può trasformare immediatamente in offensiva grazie a un veloce contropiede, questa è una delle caratteristiche più importanti di PES 2013. Pallonetti e tiri a effetto sono stati resi meno semplici da realizzare a seguito del feedback della prima demo. Sono stati, inoltre, implementati gli inni nazionali di inizio partita. La nuova demo di PES 2013 sfiderà i giocatori a mettersi alla prova anche con una selezione di esercizi di allenamento. La versione finale del gioco includerà un esaustivo piano di allenamento basato su esercizi specifici volti a familiarizzare e impratichirsi con le nuove caratteristiche di PES 2013 e che includono dai-e-vai, tiri e passaggi manuali, movimenti e controllo di palla.

Prima, vi ricordiamo che prenotare e acquistare PES 2013 dai link che seguono aiutano ItaliaTopGames e la community di PES Italia a mantenere costante e incrementare il lavoro che ogni giorno la redazione svolge per aggiornarvi su ogni aspetto di PES! Vi ricordiamo inoltre che con Amazon.it non pagate nessuna spesa di spedizione e che potete fruire dell’offerta Prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. Cosa aspettate dunque?

Prenota Pro Evolution Soccer 2013 per Nintendo Wii

Infine una domanda: siete dei veri apPESsionati? Vi aspettiamo nei nostri gruppi di Facebook Pes Italia 1, Pes Italia 2 e Pes Italia 3 e poi su Pes Italia, la fan page dei gruppi di PES Italia su Facebook raggiungibile a questa pagina. I contenuti? Ovviamente tutto su PES, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. Come se non bastasse, ecco la raccolta completa di tutte le informazioni, i filmati, le immagini di PES 2013. Ed ora ci trovate anche su Twitter per avere gli aggiornamenti solo di PES.

Lasciata una riposta