Secret Files Sam Peters in arrivo a Settembre

Postato Lug 25 2013 - 12:00am da ITG
Il prossimo progetto in uscita della collaudata squadra Animation Arts e Deep Silver è uno spin-off di Secret Files con protagonista la famosa Sam Peters! In Secret Files 2 la giornalista deve fuggire da un’isola e tornare sulla terraferma… ma questo è solo l’inizio. Un’avventura tutta nuova attende Sam!
La reporter è già sulle tracce del suo prossimo scoop: in Africa gli scienziati hanno scoperto delle modifiche nel codice genetico di alcuni animali acquatici. Il lago Bosumtwi, il loro habitat, si è formato più di un milione di anni fa a seguito dell’impatto di un meteorite. Forse in questo modo delle forme di vita aliene hanno raggiunto la Terra?
Sarebbe uno scoop da prima pagina per Sam e il suo irascibile caporedattore della rivista scientifica “Uncharted”. Ma a quanto pare, nella giungla Sam dovrà affrontare problemi ben più gravi della mancanza del duty-free vicino alla pista d’atterraggio tra i cespugli: le leggende degli Ashanti del Ghana narrano di creature umanoidi in agguato tra gli alberi che di notte trascinano le vittime nelle tane e succhiano loro il sangue: gli Asanbosam. Quando una spedizione sparisce nella foresta pluviale, Sam deve decidere quanto è disposta ad andare a fondo di questa incredibile storia…
L’avventura punta e clicca Secret Files: Sam Peters offrirà diverse ore di gioco e sarà disponibile dal 27 settembre 2013, scaricabile a 9,99 € (prezzo consigliato).
Commenta con Facebook