SolaRola diponibile da Square Enix per Android e iOS

Postato lug 29 2012 - 12:00am da ITG
3840SolaRola_KeyArt_Logo.jpg
Square Enix ha annunciato che la nuova versione di SolaRola, il platform di enigmi gravitazionali acclamato dalla critica, è da oggi disponibile sull’App Store di Apple per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per i dispositivi Android. SolaRola è stato interamente risviluppato per offrire ai giocatori una nuova avventura con una grafica in stile fumetto e un sistema di comandi facile e intuitivo, basato su tocco e inclinazione.
I protagonisti di SolaRola sono Wiz e Waz, due coraggiosi blob con una missione importantissima: rimbalzare da un pianeta all’altro per salvare la galassia! I due temerari blob dovranno mettercela tutta per trovare i quattro guardiani dell’universo di SolaRola e distruggere Ping il Terribile, il loro più acerrimo nemico. “Con uno stile di gioco ridisegnato e un sistema di comandi basato su tocco e inclinazione, SolaRola si adatta perfettamente ai dispositivi mobili e il pubblico di oggi può apprezzarlo ancora di più rispetto a quando uscì per la prima volta nel 2007”, ha commentato Antony Douglas, General Manager Mobile di Square Enix Europe. 
 
I giocatori dovranno sconfiggere i mostri che si annidano nei vari pianeti, superando massi pericolanti, pozze collose, bombe, trampolini e altri mille ostacoli. I blob sono soggetti alla forza di gravità, quindi devono essere posizionati strategicamente per riuscire a oltrepassare gli oggetti che bloccano loro la strada e le creature che pattugliano la zona. I nemici saranno via via sempre più aggressivi, mentre pianeti vulcanici e ostacoli affilati come coltelli metteranno costantemente in pericolo la sopravvivenza di tutto il genere blob. L’App di SolaRola è disponibile sull’App Store per iPhone, iPad e iPod touch o su www.itunes.com/appstore a €0.79. 

Lasciata una riposta