Soul Calibur V: Aggiornamenti, Campionati Europei e Mondiali

Postato Mar 15 2012 - 12:00am da ITG

Namco Bandai annuncia che SOULCALIBUR V avrà un aggiornamento di gioco gratuito a livello worldwide per PlayStation 3 e Xbox 360 il 21 Marzo 2012. L’aggiornamento del titolo conterrà una nuova ottimizzazione online di game search, piccole modifiche di gameplay e aggiustamenti nel character balance che riguardano l’intera lista e che derivano dai feedback dei giocatori.

Finali mondiali
NAMCO BANDAI Games Inc. terrà le finali mondiali di SOULCALIBUR V il 10 aprile 2012 presso il Cosmopolitan hotel e casinò a Las Vegas, Nevada. Il torneo radunerà i migliori giocatori di SOULCALIBUR V provenienti da tutto il mondo che si troveranno a contendersi il premio di $10,000.00.

Finali regionali
Per guadagnarsi un posto alla finale worldwide di Las Vegas, i migliori giocatori provenienti dall’Europa, dalla Russia, dall’Australia, da Taiwan e da Singapore si batteranno in occasione delle Gran Finali del SOULCALIBUR IMPACT 2012 che si terranno sabato 17 marzo presso la splendida St Stephen’s, Rosslyn Hill a Londra, UK. I concorrenti dell’evento non si batteranno solo per la gloria – riceveranno infatti anche premi dai partner dell’evento come MadCatz e Insert Coin Clothing. Il vincitore riceverà anche un assegno di £1,000 oltre ad un trofeo davvero unico: una replica autentica della spada Soul Edge forgiata appositamente per l’occasione. Due vincitori voleranno poi a Las Vegas per competere nella finale mondiale in Aprile. Guarda l’evento londinese in streaming live online su http://www.soulcalibur-impact.com/streaming. The fight is on and the gloves are off. Let’s dance.

La lista completa dei vincitori dei vari paesi che parteciperanno alla battaglia a Londra questo week end è composta da: Youssef Faddoul (Australia), Wassim Hdidouan (Belgio), Jakob Helms Andreasen (Danimarca), Jon Christian Sukanen (Finlandia), Cédric Martin (Francia), Malte Glade (Germania), Ioannis Giannopoulos (Grecia), Rosario Monaco (Italia), Eugene Timber (Netherlands), Carlos Azcarate Neyra (Norvegia), Nicholas Lelewski (Polonia), Sviatoslav Mustakerski (Russia), Jovian Chan Wei Liang (Singapore), Javier Cárdenas (Spagna), Robin Munck af Rosenschöld (Svezia), Stefan Stegmüller (Svizzera), Cipher Tang (Taiwan). Il vincitore UK verrà stabilito il giorno stesso prima della Gran Finale.

Oltre agli aggiornamenti del titolo, SOULCALIBUR V avrà anche pacchetti mensili di DLC costume che andranno ad aumentare le già incredibili opzioni di personalizzazione disponibili per i giocatori nella modalità Creation del gioco, con il primo pack che arriverà il 3 aprile 2012 su Xbox 360 e il 4 Aprile su PlayStation 3.

Commenta con Facebook