Star Trek: un voice over fatto da Star

Postato giu 25 2012 - 12:00am da ITG
zoe_saldana_1920_1200_mar262011.jpg
Paramount Pictures e Namco Bandai annunciano che gli attori Chris Pine e Zachary Quinto, gli interpreti del capitano James T. Kirk e Spock nel film Star Trek, prodotto e diretto da J.J. Abrams nel 2009, riavranno il loro ruolo anche in Star Trek: The Game, che sarà disponibile all’inizio del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC.
“Siamo davvero felici che questi grandi attori prestino la loro voce ai leggendari personaggi di Kirk e Spock nel videogioco,” ha dichiarato LeeAnne Stables, President of Consumer Products e head of the studio’s video game unit di Paramount Pictures. “I giocatori avranno un’esperienza assolutamente autentica, grazie al cast di talenti che abbiamo riunito per portare in vita questo gioco d’azione e avventura.” Oltre a Pine e Quinto, infatti, nel gioco saranno presenti anche altri attori del cast originale del film datato 2009, come l’attrice Zoe Saldana, nei panni del tenente Uhura, Simon Pegg nel ruolo di Scotty, Karl Urban in quello del dottor “Bones” McCoy, John Cho come Sulu e Anton Yelchin come Chekov.
“Ci sono alcuni elementi che sono al centro di Star Trek: combattimenti, esplorazioni, furfanti come i Gorn e gli eroi come Kirk e Spock,” dice Carlson Choi, VP di NAMCO BANDAI games America inc. “Il nostro obiettivo è quello di portare i giocatori il più possibile dentro l’universo di Star Trek in modo tale che il loro talento si fonda con quello dei personaggi.”
La trama originale del gioco è stata scritta da Marianne Krawczyk, vincitrice del premio BAFTA e autrice di God of War, in collaborazione con Roberto Orci e Alex Kurtzman, gli autori e i produttori del prossimo film Star Trek. Sviluppato per diventare l’esperienza in cooperativa definitiva, il titolo consentirà ai giocatori d’intraprendere un’avventura di proporzioni immense, attraverso pianeti inesplorati e navicelle nemiche, dotati di armi ed equipaggiamenti del 23° secolo. Le personalità complementari di Kirk e Spock daranno vita all’esperienza in cooperativa più completa e avvincente di questa generazione.
Star Trek: The Game è sviluppato da Digital Extremes (Bioshock 2, Unreal Tournament, Dark Sector, The Darkness II), con sede in Ontario, e con la supervisione di Brian Miller, Vicepresidente senior di Paramount Pictures e produttore del gioco.

Lasciata una riposta