Su alaplaya il divertimento è…scontato!

Postato Giu 13 2009 - 12:00am da ITG

La parola noia è stata cancellata dal vocabolario di alaplaya (www.alaplaya.net). Grazie alle continue sorprese, il portale di giochi multiplayer completamente gratuito è diventato il punto di riferimento della community videoludica, come sinonimo di divertimento e azione. E conferma la sua fama anche in occasione dell’imminente arrivo dell’estate!

Il portale alaplaya ha annunciato il lancio dell’ottava patch di S4 League. Con questa implementazione i giocatori avranno a disposizione un maggior numero di costumi, armi e oggetti, come la serie Captain Guard, con cui personalizzare i propri avatar e aumentare ulteriormente l’adrenalina. E perché non approfittare dello sconto del 25% previsto per tutti gli articoli presenti nell’Item Shop fino al 30 giugno? E che dire del fatto che con il lancio nuova patch la community del gioco si allargherà ancora di più? Da oggi, infatti, il titolo sarà disponibile anche in russo. Si aprono quindi nuove prospettive per formare team ancora più forti e affrontare sfide sempre più intense.

Inoltre, alaplaya ha lanciato un aggiornamento per il titolo di corse più pazzo nel panorama videoludico. La patch di Racing Star: Come on Baby include una nuova mappa, la “Reversed Hawaian Dolphine Beach”, in cui guidare contromano! E come se non bastasse ci si potrà sbizzarrire con la tanto attesa Temporary Pro Licence e con una raffica di nuovi abiti e oggetti per piloti e veicoli.

Commenta con Facebook