Super Internet on Stars, la nuova iniziativa firmata 3 e Pokerstars

Postato feb 19 2013 - 12:00am da ITG
Infografica Pokerstars
Infografica a cura di PokerStars.it
Amanti del poker? Alla perenne ricerca di una tariffa internet per navigare sui vostri dispositivi mobili? Niente paura, Pokerstars e Tre hanno pensato la loro nuova iniziativa congiunta proprio per voi. Un’offerta unica nel panorama italiano, perfetta nell’unire i punti di forza di due imprese che sono il punto di riferimento nei rispettivi settori.
Pokerstars, d’altronde, da tempo ha fatto il suo sbarco sui dispositivi mobili con l’applicazione dedicata; e, almeno in Italia, è sempre più difficile trovare un’offerta per navigare a costi contenuti. Tre fa ancora di più: li annulla completamente nell’ambito dell’iniziativa SUPER INTERNET ON STARS!
Già, perché recandosi in un qualsiasi punto vendita TRE e presentando il codice inviato da Pokerstars, avrete diritto a una Ricaricabile 3 in omaggio da utilizzare nel proprio smartphone o tablet, che conterrà tre mesi di Super Internet gratis (la tariffa standard è di 5 euro al mese per una navigazione da 100mb al giorno) più 3 euro di traffico inclusi, per un totale di 18 euro!
Ma come si ottiene il codice di Pokerstars? Semplice, basta ricaricare di 15 euro il proprio conto sulla popolare Poker Room inserendo il codice bonus “SUPERINTERNET” e vi verrà spedita in automatico una mail contenente il codice da presentare nel negozio Tre dove vi verrà regalata la Ricaricabile 3
Non siete ancora utenti di Pokerstars? L’iniziativa, in questo caso, è – se possibile – ancora più vantaggiosa. Registrandosi e depositando nella cassa (operazione che si può effettuare via mobile) e specificando il codice bonus “BONUS3”, avrete diritto anche al 100% in più sulla ricarica effettuata, fino ad un massimo di 1000 euro, come bonus di benvenuto.
Le buone notizie non sono finite: si può usufruire dell’offerta per ben tre volte, fino alla data di scadenza che cade il 31 maggio 2013 (l’iniziativa è partita ad inizio febbraio); per ritirare la Ricaricabile 3, invece, c’è tempo fino al 31 giugno.

Lasciata una riposta