Thrustmaster annuncia partnership con Microsoft per Xbox One

Postato Giu 9 2013 - 12:00am da ITG
Dando seguito alla sua prolungata partnership con Microsoft per le console Xbox di prima e seconda generazione, che l’ha vista realizzare esclusive periferiche a marchio Thrustmaster accompagnate da licenze di parti terze, Guillemot Corporation S.A. ha il piacere di annunciare l’estensione della sua partnership mondiale, arrivando a includere la terza generazione di console Xbox.
Con i suoi dipartimenti di R&D in Europa e Nord America, una stretta collaborazione di sviluppo con Microsoft Xbox e oltre due decadi di esperienza nella creazione di accessori innovativi, Thrustmaster è totalmente coinvolta nella creazione di nuovi ed eccitanti prodotti per il mercato della Xbox One.
“Thrustmaster ha una comprovata capacità di sviluppare prodotti eccezionali per la nostra piattaforma,” spiega Branden Powell, Direttore Alleanze Strategiche, Hardware Xbox, presso Microsoft. “Siamo eccitati all’idea di averli come hardware launch partner.”
“Siamo entusiasti per essere stati nominati come partner per le periferiche di parti terze per la Xbox One,” afferma Agnès Cornière, Direttore Mondiale Marketing presso Guillemot Corporation. “Stiamo impegnando le nostre risorse, creatività ed energia per creare eccezionali di nuova generazione, che permettano agli utenti di raggiungere un incomparabile e totalmente nuovo livello di giocabilità.”
Commenta con Facebook