Tomb Raider: Nuove Notizie Ufficiali!

Postato nov 26 2012 - 12:00am da ITG
tomb111.jpg

Qualche mistero in meno sulla prossima avventura di Lara Croft grazie a Crystal Dynamics, sviluppatore del nuovo episodio di Tomb Raider. Karl Stewart, Global Brand Director di Crystal Dynamics, ha annunciato via Twitter alcune succose anticipazioni sul nuovo gioco, a cominciare dalla durata del gioco che approssimativamente sarà tra le 12 e le 15 ore. Probabilmente non ci saranno livelli subacquei e Lara Croft non avrà bisogno di item vista la presenza della barra di energia rigenerante.

Sicuramente il nuovo Tomb Raider sarà l’inizio di una nuova serie per la celebre saga, con molte novità ancora tenute nascoste da Crystal Dynamics che per ora ha voluto solamente rivelare piccoli particolari lasciando le sorprese per tutti i fan nei prossimi mesi, già a partire da dicembre. Rimanete sintonizzati perché ogni notizia sulle nuove avventure di Lara Croft passeranno su ItaliaTopGames!

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che potete prenotare sin da ora Tomb Raider su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e lo pagherete al prezzo minimo!

Lasciata una riposta