Ubisoft annuncia Trials Fusion e Trials Frontier per PC, Playstation 4, Xbox One

Postato Giu 17 2013 - 12:00am da ITG
In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles, Ubisoft annuncia il ritorno di Trials, uno dei suoi franchise digitali di maggiore successo, con due nuovissimi giochi. Trials Fusion e Trials Frontier porteranno l’universo di Trials sulle console di nuova generazione, oltre che su PC, smartphone e tablet.  
Trials Fusion sarà il primo gioco della serie sviluppato per più piattaforme: sarà disponibile al lancio per Xbox One, PlayStation 4, PC e Xbox 360. Trials Fusion ripropone tutte le caratteristiche che hanno reso famosa la serie, migliorate e arricchite con diverse novità nel gameplay, tra le quali un realistico sistema di trick basato sulla fisica e nuove funzioni social.
Trials debutterà anche sui dispositivi mobile con Trials Frontier. I giocatori potranno continuare l’esperienza competitiva di Trials ovunque e in qualsiasi momento poiché entrambi i giochi saranno connessi tra loro. Creare un nuovo titolo mobile per il franchise di Trials è stato naturale per RedLynx, autore di altri titoli di successo per le piattaforme portatili, come Draw Race 2 e MotoHeroz. 

Commenta con Facebook