Ufficiale: PES 2014 NON arrivera’ su Playstation 4 e Xbox One

Postato Lug 17 2013 - 12:00am da ITG

Noi lo davamo già da tempo assodato ma se qualcuno aveva ancora dubbi in merito, oggi il responsabile marketing di Konami, Manorito Hosoda, nel corso di una intervista ha ufficialmente dichiarato che Pro Evolution Soccer 2014 sarà disponibile esclusivamente su Playstation 3, Xbox 360, PC e PSP. Niente Playstation 4 e Xbox One. Le ragioni? Quelle che già si conoscevano: Konami vuole concentrarsi sulla current gen per realizzare il migliore PES di sempre, sia per non fare salti nel buio su next gen, anche in merito alle possibili vendite al momento nebulose delle nuove console

Le piattaforme dove invece arriverà PES 2014 al momento sono al loro massimo storico e quindi Konami ha voluto concentrare tutte le risorse per PS3, Xbox 360 e PC oltre alla versione PSP, unico formato portatile disponibile, segno che si tratta della console dove Pro Evolution Soccer ha sempre venduto di più.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo anche che Amazon.it ha inserito nel suo listino il calcio di Konami. Vi lasciamo di seguito ai link per la prenotazione (come al solito zero spese di spedizione e prenotazione al prezzo minimo garantito: ovvero voi ordinate subito e se il prezzo diminuisce prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine. E’ conveniente quindi farlo quanto prima!) e la possibile data di uscita: il prossimo 27 Settembre!

Commenta con Facebook