Ultimate Warrior in WWE 2K14: Tutti i Dettagli Ufficiali e Video!

Postato Lug 15 2013 - 12:00am da ITG
Come vi avevamo anticipato in questo articolo, 2K annuncia oggi il ritorno di Ultimate Warrior sul ring virtuale di WWE 2K14, il prossimo capitolo del franchise. Sarà un personaggio giocabile in esclusiva per tutti coloro che prenoteranno il gioco per Xbox 360 e PlayStation 3.
“L’immortalità è ispirazione, pura e semplice. Un esempio per gli altri che possono fare cose più grandi di quelle che stanno facendo nelle loro vite, Ultimate Warrior era la pura incarnazione di questa convinzione, in quanto ha dimostrato di essere un esempio a cui ispirarsi,” dice Warrior stesso. “E’ stata la mia fortuna esserne il creatore ed il divulgatore, e sono onorato per tutti quelle persone che hanno mantenuto viva questa eredità”.
Fece il suo debutto nel mondo WWE nel 1987, Ultimate Warrior attirò subito l’attenzione e divenne un fenomeno pop per la musica che lo accompagnava nel suo ingresso sul ring, la sua personalità, energia strabordante e forza dominante sul ring. Innumerevoli gli incontri nella sua carriera, inclusi quello con Honky Tonk Man, “Ravishing” Rick Rude, Sgt. Slaughter, “Macho Man” Randy Savage e Undertaker, nonostante il più celebrato fu contro Hulk Hogan “The Ultimate Challenge” a WrestleMania VI il primo Aprile 1990. Warrior sconfisse Hogan quel giorno unendo WWE Championship ed Intercontinental Championship, diventando il primo lottatore WWE ad avere entrambe i titoli simultaneamente.
“Non ci sarà mai un’altra WWE Superstar come Ultimate Warrior – la sua intensità e la sua energia sono irraggiungibili, la sua eredità è indiscutibile,” dichiara Chris Snyder, Senior Director Marketing in 2K. “I Fan lo amano, i rivali lo temono e tutti sono d’accordo nell’affermare che è stata una delle più grandi leggende nella storia della WWE. Prenotare WWE 2K14 è l’unico modo possibile per avvicinarsi alla grandezza di Ultimate Warrior.”

Commenta con Facebook