Un Miliardo di Dollari per le esclusive di Xbox One

Postato Mag 24 2013 - 12:00am da ITG

Phil Harrison, vicepresidente della sezione Interactive Entertainment di Microsoft, ha dichiarato che l’azienda di Redmond sta facendo degli sforzi impressionanti per sviluppare titoli per Xbox One. Questi sforzi si traducono in 15 esclusive, delle quali 8 sono delle nuove IP, per un costo di oltre un miliardo di dollari. In precedenza Microsoft nelle occasioni di lancio di una nuova console non aveva mai raggiunto queste spese. 

Questo viene visto di buon occhio dai fan della console made in USA perché sta a significare che c’è un effettivo impegno per raggiungere traguardi sempre più importanti nel settore video ludico. Ricordiamo che nel pre-E3 Microsoft del 10 giugno si parlerà proprio di games e sapremo se gli sforzi fatti avranno prodotto i risultati sperati.

Di certo c’è che Amazon Italia ha già aperto la pagina dedicata ad Xbox One ed ai suoi giochi. Non è ancora possibile fare prenotazioni ma una visita fa luce anche sulla probabile line-up iniziale dei videogames che affiancheranno l’uscita della console. 

E poi vi aspettiamo su Facebook nella pagina Xbox One Italy!
Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook