Uno Scudo Invisibile per l’Iphone

Postato Feb 18 2009 - 12:00am da ITG

i-Phone, i-Pod, Blacberry, Mac Book Air sono ormai diventati non solo oggetti di culto, ma indispensabili strumenti di lavoro diffusissimi anche in Italia. Ma come è possibile salvaguardarne l’integrità, evitando graffi e ammaccature che potrebbero danneggiarli o rovinarli esteticamente?

La soluzione si chiama Invisible Shield: si tratta di una speciale pellicola realizzata con un materiale unico, originariamente progettato per le forze armate americane al fine di proteggere il bordo di attacco delle pale degli elicotteri.

Consigliato anche dal prestigioso New York Times, Invisible Shield si applica in maniera semplice e immediata grazie ad un apposito spray e ad una spatola utile per eliminare con precisione ogni minima bolla d’aria. Un comodo tutorial online potrà essere d’aiuto a tutti gli utenti che troveranno ogni chiarimento sul sito www.invisibleshield.com/application.

Terminata questa semplice operazione ogni nostro dispositivo potrà essere tranquillamente messo in borsa insieme a chiavi e quant’altro senza il rischio che il prezioso strumento possa essere graffiato.

Lo speciale materiale di cui è costituito permetterà di conservare integro il proprio I-Phone. I-Pod, Blackberry op Mac Book air per un lunghissimo tempo, come se fossero sempre nuovi, proteggendoli anche da acqua, grassi e sporco. La pellicola può poi essere rimossa senza che sia lasciato alcun residuo. Geniale.

Commenta con Facebook