Upper Deck a Cartoomics 2009

Postato Mar 18 2009 - 12:00am da ITG

Dopo il grande successo dell’anno scorso Upper Deck è lieta di annunciare la sua presenza a Cartoomics 2009 che anche quest’anno ripropone la sua formula vincente fatta di mostre, giochi, incontri, tornei e momenti di intrattenimento che, nel 40° anniversario dello sbarco sulla Luna, saranno dedicati alla conquista dello spazio, alla fantascienza e alla riconquista del futuro.

In occasione dell’Edizione 2009 di Cartoomics, Upper Deck sarà presente alla manifestazione con un importante evento dedicato al nuovo gioco di Carte Collezionabili Huntik Secrets & Seekers e una serie di tornei dedicati ai più appassionati giocatori di World of Warcraft Gioco di Carte Collezionabili e Miniature. Non mancheranno inoltre mini-tornei e demo session dedicate al divertente e travolgente gioco da tavolo Jungle Speed.

Il lancio di Huntik Secrets & Seekers Gioco di Carte Collezionabili sarà inoltre celebrato attraverso l’organizzazione di dimostrazioni e attività collaterali come “UNISCITI ALL’AVVENTURA DI HUNTIK! COMPLETA LA TUA MISSIONE PRESSO LO STAND UPPER DECK” appositamente pensate per avvicinare i visitatori al mondo di Huntik e scoprirne così i misteri legati al mondo dell’archeologia e della mitologia. I partecipanti dovranno girare per la manifestazione alla ricerca dei personaggi di Huntik interpretati dai cosplayer Sophie, Dante che consegneranno loro una scheda da compilare con i nomi dei personaggi della serie. Questa scheda darà la possibilità di partecipare alle sessioni dimostrative del gioco di carte organizzate nelle aree dedicate. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una carta speciale Huntik, timbrata Huntik Secrets & Seekers. Presentando la stessa ai ragazzi dello Staff Upper Deck, potranno ricevere in cambio un divertente Mazzo Starter Huntik. Il tutto in un’atmosfera familiare di grande socialità e amicizia.

Commenta con Facebook