300.000 crediti in regalo per MyJackpot, il casinò social free-to-play e senza nessun azzardo!

Postato Giu 20 2017 - 6:10pm da ITG

Vi piacciono le slot e tutti i giochi da casinò ma non volete in alcun modo darvi all’azzardo? Bene, la risposta è MyJackpot,com, un casinò social free-to-play dove si vince soltanto… tanto divertimento!

Non si tratta di gioco d’azzardo come già scritto: in MyJackpot si gioca soltanto per divertirsi, per scalare le classifiche come capita in uno dei nostri amati videogames. Potete giocare con MyJackpot.com dal vostro PC o anche dai vostri tablet e smartphone senza dover effettuare alcun download e se vi iscriverete tramite questo link otterrete 300.000 crediti in regalo per cercare di diventare i numeri 1 delle classifiche mondiali o quanto meno i numeri 1 tra i vostri amici di Facebook che già sarebbe un bel risultato!

MyJackpot.com propone tutti i giorni tante novità, nuove slot, bonus quotidiani e tornei. La filosofia alla base dell’esperienza proposta è di mettere da una parte l’azzardo che spesso provoca seri problemi (mai sentito parlare di ludopatia?) e lasciare le luci, i suoni, le emozioni dei casinò in un videogioco come tanti altri.

Dando uno sguardo alle slot presenti, abbiamo notato molte somiglianze con personaggi molti amati dai videogiocatori: la protagonista di Magic Stone sembra proprio Lara Croft mentre l’archeologo Savanna Moon rimanda direttamente al più famoso archeologo della storia del cinema. A chi ci stiamo riferendo? Ma ovviamente ad Indiana Jones, uno dei tanti personaggi mito interpretato dal grandissimo Harrison Ford.

I giochi social da casinò sono volti esclusivamente all’intrattenimento e non esercitano alcuna influenza sull’eventuale futuro utilizzo di giochi d’azzardo con denaro reale. Anche per questi titoli comunque vige il divieto per i minorenni di utilizzo.

Fatevi un giro su MyJackpot.com e fateci sapere cosa ne pensate! Trovate proprio qui sotto lo spazio per tutti i vostri commenti!

Commenta con Facebook