CLAMOROSO: Maradona contro Konami per PES 2017

Postato Mar 30 2017 - 5:33pm da ITG
pes 2017 maradona

Soltanto qualche ora fa annunciavamo con gioia il ritorno di Maradona in PES 2017 che arriva un CLAMOROSO POST di Diego Armando Maradona contro Konami per la sua presenza in Pro Evolution Soccer 2017.

Nessun pesce d’aprile anticipato lo diciamo subito. Nella pagina ufficiale Facebook del Pibe de Oro si può leggere anche in italiano: “Ieri ho scoperto che l’azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017. Mi dispiace, ma il mio avvocato Matias Morla intenterà un’azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti…”

Stiamo cercando di contattare i nostri contatti indiretti che abbiamo con Konami per saperne di più in merito e soprattutto una risposta da parte del publisher. Vi terremo ovviamente aggiornati in merito dalle pagine di ItaliaTopGames. Ringraziamo per la segnalazione Federico PoggiRudy Salerno.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


PES 2017: è tornato Maradona! di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01LQF9UKS” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook