Diritti Bundesliga sicuri per Fifa 18 ma poi riaperti i giochi per PES

Postato Mar 23 2017 - 7:41pm da ITG

Fifa 18 avrà come oramai da anni i diritti esclusivi della Bundesliga ma per la stagione successiva i giochi sono riaperti. Come riporta infatti Todo Winning Eleven, DFL Sports Enterprises ha lanciato il processo di acquisto per i diritti del campionato tedesco per la stagione 2018 /2019 ovvero quella che potremmo giocare potenzialmente su Fifa 19 o PES 2019.

Il pacchetto dei diritti comprende sia la possibilità di simulare i due campionati principali della Germania in un videogame, sia di diventare il gioco ufficiale del campionato eSport della Bundesliga. Gli sviluppatori interessati come EA Sports e Konami possono già iscriversi  per partecipare al processo di gara aperta, trasparente e non discriminatoria. I moduli di registrazione sono disponibili sul sito web della Bundesliga e dovranno essere inviati entro Lunedi 27 marzo.

DFL Sports Enterprises non ha però ancora comunicato quando annuncerà chi ha acquisito i diritti ma cercheremo di tenere d’occhio la situazione per aggiornarvi a riguardo. Il legame tra Bundesliga ed EA Sports dura da un numero molto elevato di anni ma se Konami volesse mettere in discussione lo stradominio di vendite di queste ultime edizioni, dovrebbe forse partire proprio da qui. Noi ovviamente vi terremo aggiornati a riguardo.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Fifa 18.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

VI ASPETTIAMO POI SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01GVQUX3U” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook