PES 2015: Data, Info e Immagini sul DLC 4 con il calciomercato invernale!

Postato Mar 3 2015 - 5:30pm da ITG

Konami  ha annunciato oggi i contenuti dell’aggiornamento Data Pack 4 in arrivo per PES 2015, miglior gioco sportivo per IGN e vincitore del premio Miglior Gioco Sportivo al gamescom.

Questo aggiornamento include gli ultimi trasferimenti nelle rose delle squadre in tutte le modalità di gioco, migliora la resa grafica dei volti di molti giocatori, aggiunge nuovi stadi, divise e nuovi modelli di scarpini e palloni dei produttori più rinomati. Il Data Pack 4 sarà disponibile a livello globale a partire dal 12 marzo.

Il più recente aggiornamento gratuito di PES 2015 continua a rendere il gioco sempre più realistico. Anzitutto mantenendosi allineato alle variazioni delle formazioni, implementando gli scambi effettuati nella finestra di gennaio. Anche i valori dei giocatori sono stati aggiornati.

In aggiunta a ciò, un vasto numero di giocatori hanno giovato di un netto miglioramento nelle somiglianza con le controparti reali, confermando la reputazione di PES 2015  relativamente alla riproduzione esteticamente eccelsa dei più grandi campioni. Il nuovo Data Pack aggiunge anche 60 nuovi volti rappresentativi dei top player di questa stagione, così come delle nuove star che stanno emergendo nella scena calcistica. Queste includono Paco Alcácer, Harry Kane, Paulo Dybala, Javier Pastore e Nathaniel Clyne. Dal lancio di PES 2015, KONAMI ha aggiunto oltre 200 giocatori nel gioco e continuerà a lavorare insieme ai fan delle community per selezionare nuovi giocatori da aggiungere.

Altre novità sono tre stadi aggiuntivi, così come un aggiornamento dei kit di gioco. Uno dei nuovi stadi è l’Estadio Alberto J. Armando, anche conosciuto come ”La Bombonera.” Tutti gli stadi sono stati riprodotti fedelmente e saranno disponibili per PlayStation 4 e Xbox One. Aggiunti anche 11 nuovi modelli di scarpini da calcio come le Predator Instinct di adidas e le f50 di adizero, insieme alle Tiempo di Nike e le evoSPEED 1.3 di Puma.

PES2015_DP4_11-NewBoots_&_2-NewBalls

PES2015_PS4_DP4_BurgStadion

PES2015_PS4_DP4_EstadioAlbertoJ-1

PES2015_PS4_DP4_EstadioAlbertoJ-2

PES2015_PS4_DP4_StudioOrione

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che acquistare PES 2015 su Amazon.it.  Come sempre ottimo prezzo e spese di spedizione gratuite:. PRENDETELO SUBITO QUI!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!

Commenta con Facebook