PES 2016 annunciato (quasi) ufficialmente

Postato Apr 2 2015 - 6:14pm da ITG

Dopo il pesce d’aprile con protagonista Diego Armando Maradona, torniamo a parlare con molta serietà di Pro Evolution Soccer 2016. Nel filmato che potete vedere a fine post, Kei Masuda, Producer di Pro Evolution Socccer 2015, ringraziare l’Italia per il Premio Drago D’Oro (PES 2015 ha vinto il premio come miglior titolo sportivo) ed al secondo 10 afferma che “non possiamo essere con voi perchè siamo attualmente siamo impegnati nel sul nostro nuovo progetto” e questo nuovo progetto non può ovviamente che essere Pro Evolution Soccer 2016!

Siamo in aprile, non dovrebbe mancare molto per vedere le prime immagini o avere le prime info secondo la nostra esperienza. Rimanete ovviamente sintonizzati sulle pagine di ITG per tutte le novità del caso!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che acquistare PES 2015 su Amazon.it.  Come sempre ottimo prezzo e spese di spedizione gratuite:. PRENDETELO SUBITO QUI!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!


Commenta con Facebook