PES 2016: Confermata Presenza Champions League!

Postato Apr 7 2015 - 12:23pm da ITG

Ad Aprile cominciano ogni anno le indiscrezioni e le prime informazioni ufficiali del nuovo PES, insieme a tante bufale di alcuni blog e siti poco seri che noi sconsigliamo sempre di prendere in considerazione perchè cercano visibilità in rete anche a costo di mentire sapendo di mentire.

Una delle più consuete che si materializza ogni anno è la fine della licenza della Champions League. Bene, se pur PES 2016 non sia stato annunciato ufficialmente (anche se ci manca poco come potete vedere qui), il brand manager per l’Europa  Adam Bhatti, ha confermato l’esclusiva della licenza, insieme a quella di Copa Libertadores e AFC, per il calcio di Konami per molti anni a venire. Bhatti ha pure negato che Pro Evolution Soccer 2016 possa perdere qualche licenza, ribaltando invece il rumour ed affermando che sono al lavoro per averne di nuove (anche se al 99,9999% scordatevi Premier League e Bundesliga). Diamo per scontato che con la Champions, ci sarà anche l’Europa League ma questa al momento è soltanto una nostra ipotesi.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che acquistare PES 2015 su Amazon.it.  Come sempre ottimo prezzo e spese di spedizione gratuite. PRENDETELO SUBITO QUI!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 13.000!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. giocoliere 7 aprile 2015 at 13:50 -

    Credevo che davano pure la Champions a Fifa …………..dunque faccio i complimenti a KONAMI per il grande progresso……………………..e sì perché oramai per i giapponesi , il progresso significa ,non regredire.———————————————– linea retta da anni.