PES 2017: Nuovo Round dello scontro Konami vs Maradona

Postato Apr 5 2017 - 4:39pm da ITG
pes 2017 maradona

Dopo che Konami ha dato la sua versione dei fatti sulla vicenda Maradona in Pro Evolution Soccer 2017, el Pibe De Oro risponde nuovamente. Ecco cosa ha scritto sul suo account Facebook (qui la versione originale in spagnolo):

“Ora Konami afferma pubblicamente che il Barcellona gli ha ceduto i diritti per la mia immagine. Ma come è possibile che la nazionale argentina la possa controllare il Barcellona. A 56 anni non accetto più queste cose. Konami ti dico: stai per affrontare una causa milionaria e tutto quello che avrò lo utilizzerò per campi di calcio per i ragazzi poveri. E’ tutto nelle mani del mio avvocato”

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B06XXDN915″ partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook