PES 2018 – Ecco quando dovrebbe arrivare il demo

Postato Giu 1 2017 - 8:12am da ITG

Acquista su Amazon.it

Non è ancora arrivato il full reveal di Pro Evolution Soccer 2018 (bisognerà aspettare fino al 13 giugno) ma in tanti già si chiedono quando sarà disponibile il demo di PES 2018. Una risposta sicura ancora non c’è ma il consueto Adam Bhatti da Twitter rispondendo ad un utente ha scritto che storicamente il demo di PES viene annunciato al Gamescom, il più importante dell’industry videoludica in Europa che quest’anno si terrà dal 22 al 26 agosto.

E’ molto probabile dunque che potremo provare la versione dimostrativa di PES 2018 a fine agosto, che sia già nei giorni del Gamescom o poco dopo. Chissà se quest’anno, vista la maggiore attenzione per il formato PC, potremo avere il demo anche su Windows

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook