PES 2018: Konami al lavoro per riprendere le licenze di alcune squadre?

Postato Mag 23 2017 - 9:26am da ITG

Quanto ti ha convinto l'annuncio di PES 2018?

View Results

Loading ... Loading ...

Stando all’indiscrezione riportata da NocturnoV su Twitter, Konami sarebbe riuscita a riprendere per Pro Evolution Soccer 2018 la licenza di una squadra assente nella serie da ben quattro anni: l’AEK di Atene.

Se l’indiscrezione sarà confermata, il publisher nipponico potrebbe essere al lavoro per riprendere i diritti di varie squadre perse nel corso degli anni. Il pensiero va ovviamente subito alla Juventus e al Real Madrid, proprio le due finaliste della Champions League i cui diritti sono nelle mani di Konami anche per PES 2018 ma senza avere i diritti per una delle due squadre che sarà sicuramente la vincitrice di questa edizione.

Al momento la nostra è soltanto una speranza visto che siamo soltanto ad indiscrezioni riportate inoltre per una squadra i cui diritti costeranno molto meno di quelli di Real e Juve e non sappiamo neppure se l’esclusiva firmata lo scorso anno con EA Sports fosse pluriennale ma sperare è sempre lecito…

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018: Il Primo Trailer analizzato… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook