PES 2018: Konami ha ascoltato la community di PES Italia

Postato Mag 18 2017 - 6:15pm da ITG

Al di là del titolo, in realtà non sappiamo se Konami abbia veramente preso in considerazione la nostra Feedback Zone che avevamo tentato di sintetizzare in questo articolo ma di certo c’è una forte corrispondenza tra quanto annunciato per PES 2018 e le richieste della community di PES Italia. Alcune (arbitri, stabilità online, ban lagger/cheater, licenze, caricamenti) saranno da valutare dopo il 14 settembre ma possiamo di certo essere lieti che tanti aspetti sono stati già presi in considerazione

RICHIESTA COMMUNITY: Versione PC alla pari della versione PS4
DICHIARAZIONE KONAMI: La versione PC ha avuto miglioramenti sostanziali sia in termini di grafica che di contenuti, assicurando una parità qualitativa su tutte le piattaforme.

RICHIESTA COMMUNITY: 2 vs 2 Online
DICHIARAZIONE KONAMI: Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali. Possibilità di giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.

RICHIESTA COMMUNITY: Miglioramento Broadcasting Televisivo
DICHIARAZIONE KONAMI: Nuova presentazione in-game in stile televisivo.

RICHIESTA COMMUNITY: Animazioni Migliori
DICHIARAZIONE KONAMI: Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI in ambienti realistici, per dare nuova vita a tutte le animazioni in-game. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

RICHIESTA COMMUNITY: Modalità di Gioco
DICHIARAZIONE KONAMI: Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.

RICHIESTA COMMUNITY: Master League più dinamica
DICHIARAZIONE KONAMI: Vesti il ruolo dell’allenatore nella Master League con i tornei pre-stagionali, un migliorato sistema dei trasferimenti e nuovi elementi di presentazione, che includono interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.

RICHIESTA COMMUNITY: Stadi e Pubblico più curati
DICHIARAZIONE KONAMI: I benefici includono una realistica gestione dell’illuminazione degli stadi per le partite diurne e notturne e la fedele riproduzione dei campi da gioco e il tunnel degli spogliatoi grazie all’inclusione di oltre 20.000 dati raccolti al Camp Nou e al Signal Iduna Park. Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono.

RICHIESTA COMMUNITY: Miglioramento Gameplay
DICHIARAZIONE KONAMI: La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente raffinata e bilanciata per ricreare l’autenticità di questo meraviglioso sport, inclusa una velocità di gioco più realistica. Il Dribbling Strategico permette all’utente di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla, permettendo con il semplice uso della levetta di ottenere realistici e precisi movimenti per ingannare l’intervento del difensore. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo permettendo tocchi con diverse zone dello stesso in base al movimento imprevedibile del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all’opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018: Il Primo Trailer analizzato… di pesfifagamesitalia

 

Commenta con Facebook