PES 2018 Patch PS4 PesFan: Ecco la situazione

Postato Set 13 2017 - 7:40pm da ITG

Acquista su Amazon.it

Neppure è arrivato il day one di Pro Evolution Soccer 2018 che già fioccano migliaia di richieste sui file options, in particolare per la versione Playstation 4, in particolare per l’FO più apprezzato dagli italiani: quello di PESFan.

Abbiamo dunque chiesto al team la situazione e ci hanno detto che sono al lavoro per consegnare alla community quanto prima il file options, che stanno provando a rilasciarla in contemporanea al day one di PES 2018 (giovedì 14 settembre) ma che al momento non possono escludere un rinvio a data da destinarsi.

Noi come sempre vi aggiorneremo in merito sulle pagine di ItaliaTopGames e ringraziamo sin da ora il lavoro incredibile di PESFan che svolgono ad ogni edizione di Pro Evolution Soccer 2018.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook