PES 2018 – Tutto quello che c’è da sapere sulla beta.

Postato Lug 7 2017 - 9:33am da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

Acquista su Amazon.it

Manca veramente poco all’uscita della Beta Online di Pro Evolution Soccer 2018 visto che sarà disponibile da giovedì Luglio 20. Allora di seguito facciamo il punto su tutte le informazioni disponibili al momento.

FORMATI
La Beta Online di Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile esclusivamente per Playstation 4 ed Xbox One.

DURATA
La Beta Online di Pro Evolution Soccer 2018 sarà disponibile dalle 10:00 del 20/7/2017 alle 6:00 del 31/7/2017 fuso orario italiano.

MODALITA’ INCLUSE
Partita veloce
CO-OP online

SQUADRE PRESENTI
Saranno presenti due squadre. Una tra quelle già presenti nel demo dell’E3 quindi Atletico Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund, Nazionale Brasiliana, ma non il Liverpool. L’altra invece sarà una squadra inedita per Pro Evolution Soccer 2018.

MODALITA’ DI ACCESSO
La beta sarà aperta a tutti. Non ci sarà bisogno di preregistrarsi, essere invitati, prenotare il gioco completo etc.

DEMO VS BETA
La Beta non è il Demo e quindi non sarà possibile giocare offline. Il Demo sarà disponibile a fine agosto o comunque durante o subito dopo il Gamescom.

PLAYSTATION PLUS ED XBOX LIVE GOLD
L’unica cosa che Konami ancora non ha specificato è se sarà necessario avere un abbonamento Playstation Plus su PS4 ed Xbox Live Gold per Xbox One. Ricordiamo comunque che è possibile ottenere dei periodi di prova gratuita ad esempio di Playstation Plus per 14 giorni come potete leggere qui.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook