PES 2018 – Tutto quello che sappiamo dopo averlo provato con Rudy Salerno!

Postato Lug 1 2017 - 3:57pm da ITG

Fifa 18 o PES 2018: Chi ti ha convinto di più dopo l'E3?

View Results

Loading ... Loading ...

ItaliaTopGames e PES Italia hanno provato in anteprima PES 2018. Ed allora ci siamo fatti una bella chiacchierata con Rudy Salerno che ha avuto modo di giocarci sia in 1 vs 1 che in 3 vs 3.

Scopriamo così pregi e difetti, punti di forza e punti deboli di Pro Evolution Soccer 2018 dopo la prova effettuata. A fine post c’è la video chat con le nostre parole e le immagini delle partite effettuate proprio da Rudy nel corso della presentazione italiana ufficiale del gioco.

Rudy è a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande che potete lasciare subito sotto il filmato. Vi ricordiamo che purtroppo in questa occasione Konami non ha rilasciato informazioni sulle varie modalità di gioco (MyClub, Diventa Un Mito, Master League) e quindi Rudy potrà rispondere soltanto alle domande in merito al gameplay.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2017 e PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook