UFFICIALE: Cruyff arriva in PES 2018

Postato Feb 9 2018 - 10:02am da ITG

Dopo le nostre anticipazioni, arriva la conferma ufficiale. Johan Cruyff sarà la prossima leggenda di Pro Evolution Soccer 2018! Di seguito comunicato e trailer rilasciati da Konami.

Conosciuto in tutto il mondo, Cruyff ha rivoluzionato il calcio con il suo magnifico stile di gioco, con l’abilità di avere il pieno controllo della palla e (come allenatore) con innovative tattiche di gioco. Dopo il suo ritiro, Cruyff è diventato allenatore dell’FC Barcelona dove è stato in grado di vincere quattro titoli nazionali, lasciando un grande ricordo sia dentro che fuori dal terreno di gioco.

Inoltre, il suo famoso movimento, il “Cruyff Turn” è stata inserito nella serie PES/Winning Eleven per anni, aiutando i giocatori a ingannare le difese avversarie!

Johan Cruyff sarà presente in PES 2018/Winning Eleven fra pochissimo!
[Dettagli campagna]
PES 2018/Winning Eleven 2018 (PS4/PS3): In arrivo
PES 2018/Winning Eleven 2018 (iOS/Android): In arrivo
PES CLUB MANAGER/Winning Eleven CLUB MANAGER: 9 febbraio 2018

Per intanto voi potete lasciare nella PES Feedback Zone, i tre consigli da dare a Konami per Pro Evolution Soccer 2019.

Per iniziare parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook