Vinci Playstation All Stars Battle Royale su Playstation 3 e Playstation Vita con Games Week!

Postato dic 23 2012 - 12:00am da ITG
PlaystationAllstarsClown-1024x576.jpg

Ultima puntata dell’anno di GamesWeek, la rubrica radiofonica settimanale in collaborazione con ItaliaTopGames dedicata a chi videogioca seriamente, in onda su RadioCrikCrok Giovedi 27 Dicembre alle ore 16.40 e contest super speciale! Sono infatti in palio 3 copie di Playstation All Stars Battle Royale che vi permetteranno di giocare in cross play: ovvero potrete giocarci sia su Playstation 3 che su Playstation Vita se vorrete! Un super regalo per festeggiare con voi Natale e il Nuovo Anno alle porte!

Come fare per vincere? La formula è collaudata ma con qualche novità: prima parte con Fabrizio Tropeano di ItaliaTopGames, seconda parte intervista su di un videogame con un importante addetto ai lavori e alla fine, Winner Time, il contest che vi fa vincere 3 copie del gioco che appunto Giovedi prossimo sarà Playstation All Stars Battle Royale per Playstation 3 e Playstation Vita. NOVITA’: quest’anno per scoprire la domanda in anticipo che verrà fatta nel corso del Winner Time della trasmissione radiofonica appuntamento sul Forum di ItaliaTopGames nella sezione dedicata a GamesWeek! La domanda sarà pubblicata alle 14 di giovedi 27 Dicembre. Registratevi subito per accedere: ci vuole meno di un minuto e potrete così sapere in anticipo tutte le domande di Gamesweek. Vi aspettiamo!

Playstation All-Stars Battle Royale è il videogame esclusivo per Playstation 3 e Playstation Vita che vedrà gli eroi dei videogame Playstation sfidarsi in arene incredibilmente varie, scontrarsi in combattimenti incredibili con una regola soltanto: non ci sono regole! Kratos, Fat Princess, Cole MacGrath, Big Daddy, Nathan Drake, Sly Cooper, Sack Boy, Ratchet and Clank, Raiden sono soltanto alcuni dei 20 protagonisti del gioco che dà modo di far incontrare nelle stesse partite on line gli utenti Playstation 3 e Playstation Vita.

Lasciata una riposta