Vinci Sicuro con la nuova operazione a premi di Microsoft

Postato Apr 30 2010 - 12:00am da ITG

Microsoft ha il piacere di lanciare la nuova promozione Vinci Sicuro: dal 30 aprile al 30 giugno, infatti, tutti coloro che acquisteranno un prodotto Microsoft Hardware da almeno 25 euro potranno scegliere immediatamente tra uno dei fantastici premi.

I prodotti sui quali varrà la promozione sono le tastiere, come la nuovissima Arc Keyboard, alcuni dei mouse dotati della tecnologia BlueTrack e le webcam, come la LifeCam HD-5000, con sensore HD a 720p.

L’offerta garantisce la certezza di poter scegliere tra ricchi premi, come: un mese in palestra, un family pack per tutta la famiglia, un wellness pack o un volo in una città d’Europa con modalità 2X1. Per tutte le informazioni su questa straordinaria offerta sono disponibili sul sito www.vincisicuro.it. Questa è la migliore occasione per rinnovare le proprie soluzioni per l’ufficio o la casa con uno dei tanti prodotti Hardware di Microsoft: mouse, tastiere e webcam piene di tecnologie all’avanguardia e con un design elegante e accattivante, pronte a dare un tocco di personalità in più alla casa o alla scrivania.

“Con Vinci Sicuro vogliamo avvicinare ancora di più le persone ai nostri prodotti e premiarle per la loro scelta”, ha dichiarato Valentina Dardo, Channel Marketing Manager di Microsoft Entertainment & Devices. “La line-up di Microsoft ha una soluzione per tutti i gusti, sia per chi cerca le ultime tecnologie sia per chi non vuole rinunciare a linee e design moderni, ma sempre improntati alla massima ergonomia e comodità. L’aver scelto un così grande numero di punti vendita nei quali sarà possibile partecipare alla promozione, testimonia l’impegno di Microsoft nel garantire a tutti la sicurezza di vincere”.

La promozione sarà valida in tutti i punti vendita che trattano accessori per PC Microsoft Hardware, inclusi i portali di e-commerce. La campagna sarà supportata da diverse iniziative: una campagna online su Hotmail, Messenger e il portale MSN, mentre in oltre 200 punti vendita della Grande Distribuzione ed Elettronica di Consumo saranno presenti adesivi ad hoc su tutti i prodotti in promozione, materiale POP, espositori porta prodotto ed espositori da banco.

Commenta con Facebook