Watch Dogs non ha copiato Person of Interest: parola di Ubisoft

Postato Giu 30 2013 - 12:00am da ITG

In molti hanno notato una certa somiglianza tra Watch Dogs ed il famoso telefilm Person of Interest, prodotta da JJ Abrams, tanto che qualcuno ha parlato di plagio da parte del videogame sulla questione della possibilità di avere il controllo totale degli strumenti con cui avere accesso ad informazioni di vario genere (a cominciare dalle telecamere).

Ubisoft però ha voluto chiarire la questione affermando che la lavorazione di Watch Dogs è iniziata nel 2009, quando ancora Person of Interest non era stata mai mandata in onda. Quindi, i produttori del videogame sono stati “folgorati” dalla questione del “controllo totale” delle persone nello stesso periodo degli sceneggiatori della serie. Storia chiusa… o no? :).

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Watch Dogs sarà un titolo cross-platform (sarà infatti disponibile su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Nintendo Wii) e che il lancio italiano è fissato per il 21 novembre e che potete prenotarlo su Amazon.it al prezzo più basso d’Italia e senza spese di spedizione per tutte le piattaforme!

Commenta con Facebook