Wizard annuncia il videogame Magic 2014 e il lancio su Android

Postato apr 4 2013 - 12:00am da ITG
ANDRIOD_IT_PAX_5.jpg
Accendi la tua scintilla! Wizards of the Coast annuncia così la linea dei prodotti Magic 2014, in arrivo la prossima estate, che includerà il videogioco Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers e il Set Base di Magic 2014 per il gioco di carte collezionabili. 
Disponibile per la prima volta sulla piattaforma Android oltre che per iPad, Xbox LIVE® Arcade, Steam e PlayStation Network, Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers offrirà ai giocatori nuove entusiasmanti funzionalità e permetterà loro di accompagnare la Planeswalker Chandra Nalaar nella ricerca di un Planeswalker avversario manipolatore e pericoloso. Una trama coinvolgente e una forte integrazione con il Set Base Magic 2014 creeranno per il giocatore un’esperienza unitaria che culminerà con i Festeggiamenti di Magic alla fine dell’estate, quando i fan del gioco si riuniranno nei negozi di tutto il mondo. 
“La serie di Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers ha coinvolto ed emozionato i giocatori fin dal suo lancio nel 2009 e continua ad essere il modo migliore per i principianti di imparare a giocare a Magic”, ha affermato Worth Wollpert, Produttore Esecutivo di Magic: The Gathering presso Wizards of the Coast. “Quest’anno, con l’aggiunta di una quinta piattaforma, Android, oltre a nuove funzionalità e a un’integrazione più mirata tra il gioco online e offline, continueremo a offrire un’esperienza di gioco di prima qualità.” 
Magic 2014 – Duels of the Planeswalkers si basa sul successo dei precedenti titoli della serie, e include funzionalità completamente nuove tra cui una trama coinvolgente, 10 mazzi totalmente originali, 15 nuovi incontri, 10 nuove sfide e una modalità inedita, oltre ad altre elettrizzanti funzionalità.  I giocatori di Magic 2014 potranno dare un primo sguardo alle carte del Set Base Magic 2014 in Duels of the Planeswalkers, generando così un’integrazione ancora maggiore tra gioco online e offline. 

Lasciata una riposta