Wolfenstein The New Order: Valanga di Informazioni e Immagini

Postato Mag 14 2013 - 12:00am da ITG
Arrivano numerosi dettagli su Wolfenstein: The New Order nuovo capitolo di una saga storica riportato in vita dal lavoro del team MachineGames su forti pressioni del publisher Bethesda. Iniziamo con la collocazione temporale: il game non sarà ambientato ai giorni nostri bensì in un universo parallelo del 1960, in cui la Germania Nazista era vincitrice della seconda guerra mondiale. In questo modo potremmo combattere l’esercito di un Hitler vittorioso, impersonando B.J. Blazkowicz, agente speciale USA presente fin dal primo capitolo della serie.
Gli uomini di Machine-Games hanno dichiarato che il realizzare un titolo con le atmosfere caratteristiche della serie ha portato alla completa esclusione della modalità online per dedicare maggior attenzione al single-player. Per quanto riguarda questo aspetto dunque avremo la dimostrazione della potenza di ’id Tech 5, importante motore grafico di RAGE e del futuro The Evil Within, horror di Shinji Mikami. Infine gli sviluppatori hanno voluto deliziarci con diversi artwork (una dozzina) dedicati ai personaggi principali: gustateveli perche sono piuttosto belli.
Wolfenstein: The New Order dovrebbe sbarcare su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e sulle next-gen Sony e Microsoft per la fine del 2013. Ed ora buona visione delle immagini!

Gabriele Eltrudis
Commenta con Facebook