Xbox One: Prenotazioni da Record

Postato Mag 29 2013 - 12:00am da ITG
Rumors, critiche e le ormai tanto di moda trollate (che troviamo in realtà un pochino infantili) non hanno scoraggiato i fan di Microsoft: c’è molta fiducia su Xbox One e lo dimostra un numero molto elevato di pre-order della console effettuati presso Blockbuster e il grandissimo interesse apparso sui siti Amazon di USA, UK e Germany.
Ecco, a tal proposito, le parole del direttore della sezione games di Blockbuster, James Morton: “Siamo semplicemente compiaciuti dall’alto numero di pre-ordini che stiamo già ricevendo per la nuova console Microsoft. Con Sony che rilascerà PlayStation 4 nel prossimo futuro, i mesi imminenti saranno parecchio eccitanti per noi e il nostro staff e non vediamo l’ora di saperne di più sulle console next-gen in occasione dell’E3“.

Di certo c’è che Amazon Italia ha già aperto la pagina dedicata ad Xbox One ed ai suoi giochi. Non è ancora possibile fare prenotazioni ma una visita fa luce anche sulla probabile line-up iniziale dei videogames che affiancheranno l’uscita della console. 

E poi vi aspettiamo su Facebook nella pagina Xbox One Italy!

Gabriele Eltrudis

Commenta con Facebook