Zeman Conferma ufficialmente: Vado alla Roma

Postato Giu 2 2012 - 12:00am da ITG

Zeman Conferma: Va alla Roma. Dove possono arrivare i giallorossi con il tecnico boemo? Vota il Sondaggio su Football Manager Italy!

Era già praticamente certo ma ora arriva la conferma ufficiale dal diretto interessato: Zdenek Zeman torna alla Roma dopo la trionfante stagione al Pescara che ha riportato in Serie A. Chiare le parole del tecnico boemo sulla scelta di tornare nella capitale, sponda giallorossa: “A Roma ho già lavorato, non ho fatto quello che volevo fare e ora ho la possibilita’ di guidare una squadra importante, con una storia importante. Non sono piu’ un ragazzino e questa è l’ultima possibilita’ per me di guidare una squadra di livello e dalle ambizioni importanti“.

Nella sua conferenza stampa di addio al Pescara, ha tantissime parole di ringraziamento per gli abruzzesi: “Sono qui in conferenza stampa per ringraziare tutti, prima di tutto la mia società ed i miei collaboratori. Abbiamo fatto un grande campionato e non posso dimenticare i tifosi, quello che ho visto con il bus scoperto non lo avevo mai visto. Ringrazio la gente di Pescara e spero che resti il più a lungo possibile in Serie A. Il mio non è un tradimento, è una continuità nella mia professione. Avevo un contratto di un anno ed alla fine sono libero di fare come credo. Pescara mi rimane nel cuore, non ho tradito e vorrei che la gente continui a venire al campo e divertirsi. Il mio successore? Credo che la società sappia scegliere per il meglio. Non credo che porterò via qualche giocatore, a meno che ci sia qualcuno che non serve al Pescara ma la vedo dura”. 
Che ne pensi dell’arrivo di Zdenek Zeman alla corte della Roma? Vota il sondaggio su Football Manager Italy, la pagina ufficiale del gioco dove vi aspettano oltre 12.000 allenatori virtuali e dove vi aspetta il sondaggio sulle potenzialità di una roma targata ZZ!
Commenta con Facebook