Fifa 15: Notizie, Video, Immagini, Indiscrezioni

Fifa 15

Fifa 15

Così come per PES 2015, ItaliaTopGames crea questa pagina che sarà il punto di riferimento per tutto quello che riguarderà Fifa 15. Al momento EA Sports non si è ancora sbottonata ma prevediamo che già da febbraio – marzo le prime indiscrezioni verranno a galla. Qualcosa in realtà già c’è visto che Fifa 15 è già in qualche listino così come può darsi per certa una versione anche per PS3 e Xbox 360 del gioco come potete leggere qui.

Qualcuno già mormora che il publisher voglia tentare di acquisire per l’anno prossima la licenza della Champions League, il tassello mancante per quanto riguarda competizioni e tornei.

Molto più probabile che l’anno prossimo le differenze tra le versioni Playstation 4 – Xbox One e Playstation 3 – Xbox 360 saranno ancora maggiori rispetto all’edizione uscita da qualche mese. E già qualcuno pubblica i possibili requisiti della versione PC.

Poi abbiamo pubblicato le ultime indiscrezioni in merito al possibile inserimento dei campionati cinesi e turco in Fifa 15 e quelli sull’inserimento del calcio femminile. Di certo ne sapremo di più nel corso della conferenza di Electronic Arts all’E3 2014 ma intanto abbiamo scoperto che le basi di Fifa 15 sono state già gettate in EA Sports Mondiali Brasile 2014. Ed intanto scoppia il mistero Esclusiva Bundesliga che finalmente è stato chiarito in questo articoloEd intanto si scopre che per Fifa 15 saranno utilizzate nuove tecnologie per i volti dei giocatori.

Ma voi come avete trovato Fifa 14? Cosa vorreste che cambiasse nel prossimo Fifa? Aspettiamo i vostri commenti a fine post!

VI ASPETTIAMO SULLA PAGINA FACEBOOK FIFA FOOTBALL FAN ITALIA e sul Gruppo Facebook Fifa ItaliaTopGames

Commenta con Facebook

26 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. Manuel 30 dicembre 2013 at 14:34 -

    Cose da aggiungere in fifa 15:
    1) Licenze Champions League, Europa League, Super coppa europea, campionato del mondo.
    2) Cambiare telecronaca, con un’altra magari più fluida, meno ripetitiva
    3) Aggiungere anche la Lega pro licenziata, levando magari qualche campionato che nessuno se lo caga.
    4) Ad esempio se un allenatore vince un derby o una partita importante, si vede che corre verso la curva o in campo assieme a tutto lo staff e i giocatori
    5) Coreografie anche per la ps3
    6) Più stadi licenziati, ad esempio Napoli, Torino, Genova, Verona
    7) Conferenze stampa
    8) Nella carriera, la possibilità di dirigere degli allenamenti
    9) Condizioni del tempo influenti sulla partita
    10) Contestazioni dei tifosi se magari una squadra va male in campionato o coppa
    So che chiedo tanto ma con queste novità Fifa sarebbe perfetto.

    • lollo 7 agosto 2014 at 21:19 -

      la metà delle cose che hai chiesto è stata esaudita

  2. paolo 30 dicembre 2013 at 17:45 -

    sono perfettamente d’accordo con te manuel

  3. semprejuve 30 dicembre 2013 at 20:21 -

    Sarebbe il gioco perfetto.

  4. nuno 30 dicembre 2013 at 21:26 -

    VOI FIFARI COSA VOLETE DI PIù?VI MANCA LA CL E UL POI SIETE A POSTO CERTO QUALCHE STADIO PERCHè NO METTETEVI NEI PANNI DI UN PESSARO CHE OGNI ANNO CHIEDE LA LUNA INVECE LO PRENDONO PER IL CULO SIETE FORTUNATI NATURALMENTE IN AMBITO GAMEPLAY

  5. Salvatore95 5 gennaio 2014 at 6:46 -

    Vorrei soprattutto quello che di meglio ha Pes:
    Champions, Europa League, pallone d’oro e mondiale per club
    Un calendario DECENTE nella carriera
    Possibilità di modificare i moduli come in Pes
    Volti dei giocatori meno famosi fatti in maniera decente
    Comproprietà nella carriera (per quanto è possibile)
    Migliorare la telecronaca

  6. Dinho 19 gennaio 2014 at 1:17 -

    1-Aggiungere alcune Nazionali come la Croazia,Serbia,Galles ecc…
    2-Aggiungere il soccer beach
    3-Fare i comportamenti dei giocatori più realistici ad esempio uno come Ibra o Balotelli che si comportino come nellaa realta.
    4-Calcio femminile
    5-Far assomigliare molto alla realta ad esempio mettere che spesso come succede gli arbitri facciano errori.
    6-Mettere la modalità di creare la propria squadra
    So che pretendo troppo ma alcune di queste cose potreste metterle 🙂

  7. Gianfranco 19 gennaio 2014 at 17:52 -

    Le comproprietà .

  8. nuno 22 gennaio 2014 at 11:15 -

    comunque in fifa le discussioni sono fiacche non come per Pes probabilmente i fans di FIFA sono contenti così figuriamoci se la EA riesce a strappare i diritti della champion a pes dovrebbero pagare da bere a tutti i pessari

  9. ruben 29 gennaio 2014 at 7:35 -

    LEVATE IL MOMENTUM POI E PERFETTO

  10. nuno 29 gennaio 2014 at 15:06 -

    da pessaro deluso di pes 2014 ho povato fifa 14 su ps4 bene la mia conclusione è che anche fifa ha toppato quest anno è andata male coi giochi del calcio visto la potenza che possono esprimere le nuove consolle fifa non è altro che la stessa riproduzione del gioco su old generation con l aggiunta di alcune belle presentazioni di stadi e piccolezze varie per il resto i volti fanno c….e come è di consueto in fifa e il gameplay non ne parliamo non è possibile che giochi contro l avversario e ad un certo punto un giocatore avversario in possesso del pallone non si stacca mai il pallone ai suoi piedi si gira e si rigira su se stesso fino a farti perdere la pazienza fino a commettere un fallo in quanto hanno delle movenze di una fisica imspiegabile non so non mi sembra un gran passo avanti forse pes coi suoi difetti a livello di gameplay è superiore a fifa però visto che non ci sono purtroppo alternative a pes e fifa ci dobbiamo accontentare di questi due non giochi di calcio detto questo mi auguro che il futuro dei giochi del calcio che appassiona molti giocatori non sia questo riferimento a fifa ma che veramente lavorino per quello che danno ps4 e xbox one

  11. marco 1 febbraio 2014 at 13:26 -

    Io o sempre giocato a pes e ques anno visto che o preso xbox one giocando fifa un bel gioco pero su molte cose secondo me a sbagliato perche comfronto a quello su 360 cambia la grafica ma e un po altre cose ma non quanto uno si aspetti sinceramente sopratutto vedendo gli altri giochi sportivi tipo nba2k14 loro si anno fatto un gioco da next generation poi un altra cosa fifa non a nel pallone doro ne un premio come giocatore del anno quando il pallone d oro e fifa ne allenatore del anno quando fai la modalita allenatore non ti vedi neanche ne festeggi con la tua squadra e poi fifa non ce neanche le squadre classiche aparte quella squadra la che ci sn valori sballati tipo leonardo 93 e giocatori sconosciuti tipo ingece di fare come fifa 2000 con tante squadre classiche e con i valori reali e che ci siano anche nella modalita allenatore i giocatori classiche e piu realismo se fai allenatore litigi con albrito che vieni spulso o anche il giocatore o litigi con i tifosi o che ti sostengano che vieni esonerato piu facilmente e anxhe magari fare la cerimonia con pallone d oro allenatore del anno e anche gol del annoe che puoi anche votare e in queste 2 modalita interaggire di piu sia con i giocatori che con il publico che asomigli un po a nba 2k14 piu stadi e le esultanze un po piu reali

  12. nuno 3 febbraio 2014 at 11:45 -

    fifa 14 per next gen fa schifo non giriamoci attorno

  13. Pat 11 marzo 2014 at 20:16 -

    quello che va migliorato è la PROPORZIONE!!! la grandezza dello stadio e delle strutture rispetto al contesto, le porte sembrano quelle di calcetto invece quando hai davanti una porta ci calcio è enorme! Gli stessi giocatori vanno ingranditi! per non fare sempre i paragani con pes(ingiocabile) l’impatto che ti da del campo,stadio giocatori è importante!!

  14. nuno 12 marzo 2014 at 18:33 -

    fifa i giocatori sembrano Richard dei fantastici4

  15. maverix 7 aprile 2014 at 14:31 -

    http://www.fifaultimateteam.it/ , il primo vero sito italiano e professionale dedicato a FIFA ed a tutte le sue modalità, prima su tutte Fifa Ultimate Team.
    Su http://www.fifaultimateteam.it/ potrai leggere tutte le ultime novità riguardanti FIFA, innumerevoli articoli e potrai visionare tutte le immagini e video del momento dedicate al titolo calcistico targato EA. Inoltre potrai partecipare ai tornei organizzati dallo staff su tutte le piattaforme che supportano Fifa. Sul nostro forum potrai inoltre postare le notizie relative alla tua Carriera per appassionare molti utenti che commenteranno e ti consiglieranno. Oltre a questo il forum offre un’ampia scelta di sezioni dove si può parlare di Fifa, videogiochi, commentare le partite della tua squadra del cuore, seguire le ultime mosse di mercato oppure puoi sbizzarrirti nella sezione Off-Topic. Cosa aspetti iscriviti e presentati alla community per entrare a far parte del grande mondo di Fifa! Ti aspettiamo!

  16. angelo 19 aprile 2014 at 11:52 -

    La lega pro italiana girone a e b più stadi ecc ecc

  17. Marco 29 maggio 2014 at 7:36 -

    FIFA è UN GIOCO DI MERDA!
    Io ci gioco da anni, sono un drogato di sto gioco, ma ci sto ormai perdendo la pazienza.

    Fifa come dice manuel manca di tante cose, ma manuel sbagli strada.
    FIFA è un gioco basato solo ed esclusivamente sul guadagno della EAsports. non gliene frega niente di darci un buon gameplay o qualche contentino.
    La faccenda dei volti somiglianti, delle licenze stadi, squadre ecc ecc..loro sponsorizzano solamente coloro dai quali ci guadagnano di piu.
    Per non essere ripetitivo e noioso non cito neanche la questione Online e Momentum.

    Per quanto riguarda le mancanze nel gioco, le più importanti sono:
    1- Una gestione del mercato più interessante in Carriera, nel 14 hanno sbagliato tutto. Credevano di farlo realistico con gli osservatori, ma le trattative fanno pena.
    2- Una gestione della squadra più realistica e dettagliata in modalità Carriera. Noioso già a metà stagione, sempre tutto uguale.
    3- Premi individuali per giocatori in modalità Carriera, come: Scarpa d’oro, Fifa World Player (oltretutto delle FIFA), Pallone D’oro (della uefa, ma come hanno inventato la coppacampione e la Euro League potevano sbattersi un attimo)
    4- Centro Creazione non a pagamento (insensato che uno per farsi una divisa e una squadra debba pagare ancora 5 euro e avere internet a casa)
    5- la possibilità di cambiare le divise in modalità Carriera a fine stagione.
    6- la possibilità di modificare le tattiche di gioco con precisione, non bastano “offensiva, difensiva ecc”, vogliamo disegnare schemi!!!
    7- PER ULTIMO MA NON PER IMPORTANZA, UNA VOLTA CHE SPENDIAMO 70EURO PER UN GIOCO, NON ABBIAMO VOGLIA DI PAGARE OGNI SINGOLA CAZZATA COME FIFA POINTS, CENTRO CREAZIONE ECC…LASCIATECI GIOCARE IN PACE!!!!

    e togliete sto cazzo di momentum, piuttosto mettete piu divisioni in FUT

  18. nuno 29 maggio 2014 at 12:09 -

    azz che sfogo finalmente qualcuno ha aperto gli occhi ti dirò di più fifa non è mai stato superiore a pes e solo pubblicità e recensioni a favore di fifa guardati altrove

  19. Aluccio 18 giugno 2014 at 15:05 -

    1-io metterei il mercato degli allenatori e arbitri veri nel loro rispettivo campionato.
    2-immagini dei giocatori che escono dal pullman,del riscaldamento e nello spogliatoio

  20. Aluccio 19 giugno 2014 at 12:30 -

    Ah mi piacerebbe pure che i giocatori non si trapassassero il corpo.
    Conferenze stampa ha fine partita,oppure decidere di non parlare.
    Tifosi più realistici e qualche volta, inquadrare loro e il presidente di ogni rispettivo club.

  21. Nicolas 9 luglio 2014 at 13:48 -

    -lega pro
    -creazione aquadra
    -champions ed el
    -creare schemi di gioco
    -immagini di riscaldamenti ecc…
    -conferenza stampa
    -piu stadi

  22. paky 15 luglio 2014 at 9:38 -

    So che sembra strano ma vorrei più stadi con le reti belle tese e palloni mozzafiato… apparte questa pivcola scemenza, vorrei un calendario molto più agevole…

  23. simone 19 settembre 2014 at 11:18 -

    1 in caso di vittorie nel campionato italiano inserire gli scudetti sulle divise, se vinci il campionato telo assegnano senno rimane invariato 2 se vinci coppe campionati le squadre devono venirti a cercare non che tu devi inviare la richiesta per allenare. 3 inserire un baget più ampio che ti permetta di fare un mercato decente e che se accumuli denaro esempio 78 milioni li puoi tenere pure per l’anno prossimo non che ti abbassino il gadget . 4 inserire la Champions legue Europa legue e mondiale per club 5 inserire conferenze stampa più approfondite e allenamenti giornalieri come nella realtà 5 personalizzare il tuo allenatore farli decenti come in pes che li puoi personalizzare.

  24. spunzio82 8 ottobre 2014 at 20:19 -

    cmq sono la penso come nuno e marco e vi posso dire che pes su next generation ha fatto passi da gigante e nel provare la demo mi sono divertito di piu rispetto a fifa.E’ vero pes ha fatto skifo l’anno scorso ma quest’anno ha recuperato alla grande e poi solo i piu forti giocano a pes il resto gioca ad altro……….ve lo puo dire uno che gioca a calcio sulle console da piu’ di 15 anni

Lasciata una riposta

Tu Devi essere loggato per postare un commento