DreamHack Open Summer 2020

Postato Lug 29 2020 - 10:33pm da ITG

La popolarità dei giochi online, specialmente di E-sports nel periodo della pandemia è sempre in crescita. Questo vuol dire che DreamHack piattaforma (piattaforma svedese) sta sempre di più allargando il numero di eventi. Anche se recentemente hanno rinunciato a un paio di tornei, stanno ancora andando forte con i loro due titoli principali di E-sports: Dota 2 e CS: GO.

La stagione estiva di e-games è cominciata e in preparazione quest’ estate sono DreamHack Open Europei. Consigliamo ai fan e scommettitori occasionali di prepararsi agli emozionanti giochi che si svolgeranno dal 08.08.2020 fino al 16.08.2020. Il periodo è segnato con DreamHack Open Summer 2020: Europe Stage 2 che sarà davvero spettacolare con attuale numero di 6 squadre invitate e 2 squadre che hanno superato stage 1. Il torneo si svolgerà ovviamente online con premio allettante per i vincitori.

L’elenco completo dei partecipanti per il DreamHack Open Summer europeo e nordamericano è finalmente noto. Purtroppo, quello che doveva essere un grande torneo estivo è stato annullato a causa della pandemia del virus corona, quindi avremo due tornei più piccoli con un montepremi di $ 90.000.

Entrambi i tornei si terranno contemporaneamente dall’8 al 16. Agosto. Inoltre, 8 squadre gareggeranno in entrambi i tornei. Le squadre europee sono: Big, Mad Lions, Spirit, forZe, OG, Endpoint, Complexity Gaming and Heroic. É difficile prevedere come andrà il gioco, tutte le squadre sono ben preparate e pronte a giocare duro. Chi ha inten<iow di scommettere su questo torneo,sappia che le quote saranno alte e per sapere quali sono i migliori bookmaker, anzi le loro offerte visitate migliori-bookmakers.it. Scommettere da principianti che non conoscono i giocatori e le debolezze delle squadre sarà molto difficile, ma se andate a vedere le statistiche magari qualcosa si chiarisce. Ogni uno di noi ha la squadra preferita, e ovviamente i tifosi non rinunciano supportare la loro squadra. Statisticamente abbiamo davanti una situazione non decisiva.

Per le persone che non sono informate, il primo evento DreamHack Summer di sempre si è tenuto a Jönköping, in Svezia, nel 2002. DreamHack ospita due grandi eventi all’anno, incluso il DreamHack Summer ogni giugno. Il primo DreamHack Summer prevedeva un torneo Counter Strike, il primo nel suo genere. Dall’inizio del torneo fin adesso E-sports sono diventati progressivamente più popolari e sono sicuro che scommettere su una di queste squadre vi darà la soddisfazione e piacere, emozioni forti come se si trattasse di calcio che noi italiani amiamo a prescindere. Scommettere sui vincitori delle qualificazioni o sulle squadre affermate e invitate nel gioco è una doppia scommessa e si aspetta una lotta emozionante e fortissima.

Commenta con Facebook