Grand Theft Auto 5 al New York Film Festival

Postato Set 27 2013 - 12:00am da ITG
Grand Theft Auto V è stato ufficialmente selezionato per partecipare al Convergence Program del New York Film Festival. Come parte del programma della manifestazione Rockstar Games parteciperà a due incontri pubblici e organizzerà uno speciale concerto con i compositori della colonna sonora del gioco.
Il primo incontro sarà domenica 29 settembre alle 15:30 presso l’Elinor Bunin Munroe Film Center (144 West 65th Street), incentrato sulla narrazione e sullo sviluppo di GTA V. Gli argomenti comprenderanno: il processo creativo di un prodotto di intrattenimento interattivo, il modo in cui tre personaggi giocabili consentono differenti tipi di narrazione e la modalità con la quale gli sviluppatori hanno costruito il mondo vivo di Los Santos e della Contea di Blaine. L’incontro sarà moderato da Adam Sessler e interverranno dei membri selezionati del team di Rockstar Games.
Lunedì 30 settembre si terrà invece uno speciale concerto nella Chiesa di San Paolo Apostolo con i compositori della colonna sonora di GTA V, Tangerine Dream, Woody Jackson, The Alchemist e Oh No. Rinomati artisti suoneranno brani tratti dalla colonna sonora del gioco. Il concerto avrà inizio alle 21.00, il numero di biglietti disponibili è estremamente limitato.
Giovedì 1 ottobre alle 20:00, l’Anfiteatro dell’Elinor Bunin Munroe Film Center ospiterà un’edizione speciale di NEW YORK FILM FESTIVAL LIVE, un evento aperto al pubblico durante il quale i compositori del gioco e i supervisori della colonna sonora parleranno dellamusica di GTA V. L’evento sarà moderato da Ryan Schreiber, fondatore di Pitchfork Media. I biglietti per l’incontro di domenica e per il concerto saranno disponibili da venerdì 27 settembre alle ore 10.00 presso la sede del New York Film Festival.

Prima di lasciarvi una domanda: Siete già iscritti alla nostra fan page su Facebook GTA 5 Italia? Se non l’avete ancora fatto, mettete subito il vostro mi piace qui! 

Vi ricordiamo infine che c’è la possibilità di acquistare sin da ora GTA 5 sul nostro e-store di fiducia Amazon Italia come al solito non pagando le spese di spedizione! Offerta veramente da non perdere: acquistate subito GTA 5 ai seguenti link!

Commenta con Facebook