Mike Tyson Roulette disponibile nei casino online italiani

Postato Gen 19 2020 - 5:32pm da ITG

Una serie speciale di giochi intitolati al grande campione dei pesi massimi Mike Tyson, sbarca in esclusiva sulla piattaforma italiana di giochi online Snai. Grandi emozioni con la slot machine, il blackjack e la roulette Mike Tyson, che affiancano all’emozione del gioco, l’immagine vincente di uno dei campioni del ring più amati di tutti i tempi.

La Mike Tyson Roulette, sviluppata dall’azienda inglese Inspired, promette grande divertimento grazie alla presenza di una casella speciale sulla ruota, oltre alle classiche 37 della roulette francese.

Per gli amanti del gioco online c’è una possibilità in più di divertirsi con il gioco legale e sicuro, grazie a questa roulette online con concessione dell’AAMS, e testata da NMi. Mike Tyson Roulette ha una percentuale di vincita con le puntate base del 94,74%, mentre con il gioco Bonus è del 95,71%.

Vincere e divertirsi con Mike Tyson Roulette

Come tutte le roulette online, anche la Mike Tyson Roulette offre la possibilità di vincere e divertirsi anche se non si è esperti di gioco d’azzardo online. Una volta che si accede al tavolo da gioco, bisognerà scegliere le caselle su cui puntare le proprie fiche. La puntata minima è di 0,10. Si possono piazzare più puntate contemporaneamente, nei modi classici previsti dalla roulette francese, ossia: pari e dispari (Even e Odd sul tabellone); primi 12, secondi 12, terzi 12; Rosso e Nero; 1-18 e18-36, etc. Altre tipologie di puntate come quelle adiacenti, possono essere selezionate facilmente passando a una visualizzazione differente del tavolo, che si ottiene cliccando sulla casella “Puntate adiacenti”. In questo modo il tavolo si trasformerà in un ovale su cui sarà facile individuare e selezionare i gruppi di caselle su cui si desidera puntare. Il gioco parte quando si clicca sul tasto “Punta” e quindi ecco che si passa a visualizzare la roulette con la pallina che ruota e che determinerà se abbiamo vinto o meno.

Scopri il knockout bonus nella Mike Tyson Roulette

Come abbiamo detto, la Mike Tyson Roulette formata da una casella in più oltre le normali 37 caselle che caratterizzano la roulette francese. La casella in più si trova sul tabellone, sul lato opposto a quello in cui si trova lo zero, ed è caratterizzata dall’immagine in primo piano del campione di pugilato. Si può puntare una fiche su questa casella, nel corso delle puntate normali, per avere la chances di far partire il gioco bonus. Dopo aver fatto le proprie puntate si avvia il gioco, e se la pallina lanciata dal croupier si ferma proprio sulla casella con l’immagine di Tyson parte il gioco Knockout Bonus. Sulla schermata del gioco bonus appariranno 20 moltiplicatori che vanno da un minimo di x2 al massimo di x500. Accanto ai moltiplicatori vi è il tasto “Knockout”. Cliccandovi sopra si eliminano ogni volta due moltiplicatori. Lo scopo del gioco è andare avanti con i knockout cercando di conservare i moltiplicatori più alti. Ad ogni knockout verrà fatta un’offerta che il giocatore può accettare, scegliendo il tasto “incassa”, o rifiutare, e che è basata sui moltiplicatori rimanenti. Più i moltiplicatori superstiti sono alti, maggiore sarà l’offerta che si potrà ricevere e scegliere di accettare.

Mike Tyson Roulette offre l’opportunità di aumentare emozioni e vincite con il gioco speciale, che piacerà anche agli amanti della modalità di gioco classica, oltre che appassionare i fan del campione che si stanno appena avvicinando al gioco online.

Per giocare alla Mike Tyson Roulette bisognerà aver raggiunto la maggiore età. Il gioco è disponibile anche nella sua versione demo, che si potrà provare senza rischiare il proprio capitale.

Commenta con Facebook