Jemlit le mistery box online che ti premiano sempre

Postato Mag 29 2020 - 3:06pm da ITG

A chi non piacerebbe avere tra le mani in questo istante un nuovo e fiammante Apple iPhone 11 Pro? Si tratta del  top in assoluto in ambito smartphone, un concentrato di tecnologia davvero incredibile, fantastico per qualsiasi tipo di utilizzo ed ovviamente anche per il gaming, magari da utilizzare con l’abbonamento ad Apple Arcade dove tra i titoli più interessanti c’è l’esperienza di gioco multiplayer Pac-Man Party Royale e molti altri giochi di grandi software house come Konami ed Ubisoft davvero divertenti.

A tutti dunque piacerebbe avere un iPhone11 Pro ma purtroppo no tutti possono permetterselo. C’è un sito però che vi dà modo di provare a vincerlo. Quale? Si chiame Jemlit e propone varie mistery box: indubbiamente quella più invitante è proprio quella che ha per premio maggiore l’iPhone 11 Pro.

Ma come funzionano le mistery box di Jemlit? Molto semplice, l’apertura di ogni scatola misteriosa ha un prezzo variabile. Una volta che avrete aperto gratuitamente il vostro account e fatto un deposito, potrete acquistare varie aperture di ogni scatola misteriosa. Aprendole potrete vincere uno dei premi fra quelli possibili ed elencati. Tutti gli oggetti vi saranno spediti gratuitamente a casa all’indirizzo che fornirete al momento della registrazione. Se poi il premio che avete vinto non vi piace, potrete anche chiedere un riaccredito sul vostro conto pari al valore dell’oggetto che avete pescato.

Nella Apple Selection troviamo il già ampiamente citato iPhone 11 Pro ma anche il bellissimo computer portatile MacBook Air 13′ Touch-ID 128 GB ed altri premi in ambito Apple come Apple Watch Nike e gli auricolari AirPods Pro.

Ovviamente ci sono anche premi di minor valore come cavetteria varia, adattatori e cover. Jemlit propone il massimo della trasparenza dandovi modo, prima di acquistare ed aprire una mistery box, di sapere le probabilità che avete di vincere ogni singolo premio.

Fino ad ora abbiamo parlato tanto di Apple ed iPhone ma i fan di Android e magari di Samsung non devono preoccuparsi: c’è una mistery box adatta anche a loro! La Samsung Galaxy eBox ha nel Galaxy S20 Ultra 5G il premio più ambito. Uno smartphone capace di fare foto meravigliose ed anche video alla risoluzione di 4K e 60 fotogrammi al secondo. Anche qui ovviamente i giochi non mancano grazie allo standard Android: magari vorrete giocarci a Fortnite oppure a Call of Duty Warzone, tutti giochi free-to-play e dunque non dovrete spenderci, almeno inizialmente nemmeno un euro.

Ma Jemlit offre ancora di più! Senza spendere un euro infatti ci sono dei giveaway che mettono in palio premi davvero interessanti. Quello attivo attualmente regala l’ambitissima Go Pro Hero 8 Nero, un paio di cuffie wireless ed una gift card da spendere sul sito. Per partecipare dovrete effettuare varie operazioni legate al sito come iscrivervi alla newsletter, invitare i vostri amici, visitare i social ufficiali di Jemlit e molto altro ancora. Più azioni compirete e più possibilità avrete di vincere uno dei premi in palio.

E dunque a noi non resta che augurarvi buona fortuna se avete deciso di provare i concorsi e le mistery box di Jemlit!

Commenta con Facebook