PES 2014: A Milano in Piazza Portello il Torneo Ufficiale dei Mondiali

Postato Giu 6 2014 - 8:25am da ITG

La febbre per i Mondiali di Calcio 2014 sale e a Milano in Piazza Portello – zona viale Certosa/P.le Accursio – si prepara all’evento più atteso dell’estate, con il Pes League Italy – International Tournament 2014: il torneo ufficiale di Pro Evolution Soccer 2014 dedicato agli appassionati di calcio e di videogiochi, che avranno l’opportunità di affrontarsi, sabato 7 e domenica 8 giugno, per la conquista della Coppa del Mondo!

Calcio reale e virtuale ancora una volta s’intrecciano sulla scia elettrizzante che caratterizza gli eventi sportivi ufficiali, creando un’atmosfera “da stadio” proprio nel cuore di Piazza Portello, dove un’area appositamente allestita farà da sfondo al torneo. Il Pes League Italy – International Tournament 2014 si baserà sul videogame di calcio Pes 2014 e si avvarrà dei miglioramenti visivi e strutturali proposti dall’ultimo aggiornamento, compresi quelli delle squadre nazionali, dei nuovi scarpini, del pallone ufficiale dei Mondiali e di oltre 60 dei migliori giocatori.

Si parte sabato 7 giugno, dalle 10.30 alle 19.30, con l’apertura delle iscrizioni gratuite e contestualmente con le sfide tra i concorrenti che si affronteranno con la collaudata formula del “chi vince resta”. Anche domenica 8 giugno, dalle 10.30 alle 18.00, il Pes League Italy – International Tournament 2014 proseguirà offrendo agli appassionati del videogioco di calcio più amato al Mondo la possibilità di iscriversi e successivamente di sfidare i concorrenti ancora in gara.

Domenica 8 giugno, dalle 18.00 alle 19.30, le temperature saliranno vertiginosamente in Piazza Portello, dove il momento cruciale dell’evento vedrà affrontarsi, a suon di goal, i migliori giocatori rimasti in gara, che si fronteggeranno nello scontro finale per la conquista del titolo di Campioni del Mondo!

Un week end tinto di azzurro, che promette di far salire l’entusiasmo per la nostra nazionale, che dal 12 giugno in poi sarà in Brasile per tentare la conquista della “vera” Coppa del Mondo. Ancora una volta, in Piazza Portello, un evento dedicato ai giovani e all’unica competizione seguita da tutti: mamme, papà, grandi e piccini, calciofili e non, potranno così iniziare a respirare a pieni polmoni l’atmosfera della più importante competizione sportiva a livello mondiale.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!