Resident Evil 7: Nuove Indiscrezioni in attesa dell’annuncio ufficiale

Postato Ott 12 2013 - 12:00am da ITG

Tra tante serie, tra tanti sequel, tra un passaggio generazionale di console… che fine ha fatto Resident Evil? Dopo il sesto capitolo abbiamo avuto il porting di Revelations da Nintendo 3DS alle console da casa e PC ma oramai si può dire acclarato il fatto che siano già iniziati i lavori di Resident Evil 7. Prima è stato Michael Pattison, responsabile marketing di Capcom che senza troppi giri di parole ha fatto capire che il publisher ha ben compreso la lezione: spostarsi verso dinamiche action ed allontanarsi dalle coordinate del survival horror non è stata un’ottima scelta sia sul fronte delle vendite che delle critiche.

Nelle ultime ore poi rimbalza il profilo Linkedin della costumista Karen Brakenridge che ha messo tra le sue esperienze, la partecipazione ad una sessione di motion capture tra Novembre 2012 e Gennaio 2013 proprio per RESIDENT EVIL 7
Ecco quindi che Resident Evil 7 si materializza sempre di più con l’uscita del gioco possibile nel 2015 (niente di certo, solo rumours dalla rete): se la data fosse confermata è ovvio che RE7 uscirà su Playstation 4 e Xbox One. Per parlare di questo e altro vi aspettiamo sulla pagina Facebook Resident Evil Italia!
Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!