Stephan El Shaarawy oggi al Games Week con Fifa 14!

Postato Ott 25 2013 - 12:00am da ITG
Il Games Week è qui ed Electronic Arts è pronta a mostrare i titoli che conquisteranno i fan di videogiochi per i prossimi mesi: FIFA 14, sarà il titolo di punta della fiera per EA e sarà giocabile su console Xbox 360 e per Xbox One presso l’area FIFA dello stand dal 25 al 27 Ottobre.
Ospite di eccezione dello stand Electronic Arts sarà il calciatore Stephan El Shaarawy che farà una visita alla fiera per salutare i fan venerdi 25 ottobre alle 18.00.
Presso l’area FIFA 14, nella giornata di sabato 26 ottobre, sarà presente anche Sebastian Enrique, Producer della serie calcistica, in arrivo direttamente gli studios EA SPORTS di Vancouver, British Columbia, Canada, che visiterà lo stand EA per incontrare la stampa, rispondere alle domande dei fan e per firmare gadget.
Per tutti gli appassionati di FIFA Ultimate Team è possibile, a fine della sessione di prova del gioco in versione current gen o next gen,  avere una card personalizzata con il proprio volto nel ruolo di giocatore.
Infine, in occasione del 20esimo anniversario del pluripremiato titolo calcistico, lo stand EA vanterà anche una esclusiva collezione completa di tutti i titoli FIFA dalla prima edizione fino all’ultimo numero uscito quest’anno.

Commenta con Facebook