PES 2014: Disponibile Aggiornamento 1.07

Postato Feb 12 2014 - 9:15am da ITG

Mentre stiamo scrivendo questa notizia, l’on line di Pro Evolution Soccer 2014 è in manutenzione ma è stata già rilasciata la nuova patch per la versione Playstation 3 di Pro Evolution Soccer 2014. L’aggiornamento, l’1.07 promette di risolvere il problema di alcuni reset nel corso del gioco e delle modifiche (al momento non specificate) del gameplay.

Per aggiornare il gioco non dovete fare altro che far partire PES 2014 sulla vostra PS3 e l’aggiornamento (ovviamente se avete la console collegata a Internet) partirà in automatico. Fateci sapere, nei commenti qui sotto, quali modifiche del gameplay avete trovato con questa nuova patch in attesa che Konami comunichi anche qualcosa in merito all’aggiornamento delle rose post calciomercato di riparazione.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. danilo 12 febbraio 2014 at 11:57 -

    Hanno aggiornato ma senza trasferimenti dei giocatori quindi vorrei capire xke hanno aspettsto febbraio per rilasciare un aggiornamento ke in realta va solo a modificare situazioni di gioco e nn modifica le rose delle squadre?? Per i trasferimenti dobbiamo aspettare il prossimo campionato? Questo pes rimane sempre un gioco incompiuto al quale nn si puo mai giocare xke e sempre in ritardo con la realta uscito a settembre senza acquisti….e soprattutto ingiocabile abbiamo aspettatto piu di un mese per renderlo almeno decente…ora siamo a meta febbraio senza acquisti tra poco finiranno i campionati …e pes nn sara mai attuale comprare un gioco e poterci giocare a distanza di mesi e come tenersi pes2013 a questo punto nn so ke significato abbia avere la versione nuova se poi in realta di nuovo ha solo cose peggiori 49 euro buttati